La Casa Bianca potrebbe diffondere foto di Bin Laden | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Casa Bianca potrebbe diffondere foto di Bin Laden

La Casa Bianca sta vagliando l’ipotesi di rendere pubbliche già oggi le foto del corpo di Osama Bin Laden. A riferirlo è la ABC. Secondo il sito Drudge Report, invece, il presidente Barack Obama avrebbe deciso di diffondere almeno una fotografia che mostra Osama Bin Laden morto. In ogni caso le immagini, si era già sottolineato, mostrano il volto di Osama Bin Laden con un foro di proiettile sopra l’occhio sinistro e il timore è che la diffusione delle immagini possa sobillare gli animi degli estremisti e incitare la violenza nei paesi musulmani.

 

1 Commento per “La Casa Bianca potrebbe diffondere foto di Bin Laden”

  1. […] di pubblicare le foto del corpo di Bin Laden che la Casa Bianca potrebbe divulgare (stando alle notizie trapelate nel pomeriggio), continuano a circolare immagini la cui autenticità non è però […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia