Milano. La lettera di Berlusconi agli elettori | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. La lettera di Berlusconi agli elettori

“Con la nostra vittoria la capitale morale ed economica sosterrà e rafforzerà il governo e confermerà Milano città delle opportunità e della vera solidarietà”. È quanto scrive il premier Silvio Berlusconi nella lettera ai milanesi che da ieri arriva nelle case degli elettori. Nella lettera è un confronto diretto con la sinistra. “Entro il 2015 Milano avrà due linee della metropolitana, 5 nuovi parchi, 180mila metri quadri di verde in più. Saranno raddoppiati gli spazzini di quartiere, azzerati i campi nomadi, potenziato il pattugliamento dei vigili nelle periferie e ulteriormente raddoppiati gli anziani assistiti a domicilio”, questa è la città che promette Berlusconi. Al contrario, in caso di vittoria di Pisapia e della sinistra, ci saranno “nuove spese senza criterio, per coprire le quali servono nuove tasse”. E poi, aggiunge il premier, “introdurranno l’addizionale Irpef, aumenteranno l’Ici per i negozi, e tutte le tariffe e i tributi locali. Vogliono liberalizzare le droghe e le moschee nei quartieri. La sinistra vuole una Milano città aperta ai clandestini e ai campi Rom”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia differenziata, iniziata la discussione generale in Aula alla Camera

L’Autonomia differenziata è approdata oggi in Aula alla Camera per la discussione generale. Dopo aver ottenuto il via libera del Senato – l’ok di palazzo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«L’Italia è una delle 21 aree in crisi idrica a livello mondiale»

Nel mondo ci sono 21 aree dove la disponibilità di acqua sta diventando un problema frequente. Tra queste zone, c’è anche l’Italia. Lo sostiene la…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia