“E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome | T-Mag | il magazine di Tecnè

“E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome

Non c’è un caso settentrione, semmai solo un caso Milano. A dirlo sono i coordinatori del Pdl, Denis Verdini e Ignazio La Russa. L’ammissione è di Verdini: il partito si aspettava il dato di Milano, ma a parti invertite. Tuttavia, precisano gli esponenti del Pdl, il partito di Berlusconi ha ottenuto il 26% in totale contro il 21% del Pd. Quest’ultimo, poi, ha molto di cui rimproverarsi per quanto avvenuto a Napoli. Insomma, queste amministrative, sostengono dalle parti di via dell’Umiltà, hanno registrato sostanzialmente un pareggio. Intanto è previsto in serata un vertice del partito con il premier a Palazzo Grazioli.
Milano, sicuramente, ha polarizzato l’attenzione alla vigilia del voto e altrettanto sta facendo all’indomani, complice inoltre la debacle di Berlusconi il quale ha raggiunto un traguardo sin troppo lontano dalle 53 mila preferenze pronosticate in campagna elettorale.

 

1 Commento per ““E’ un pareggio”. Ma un caso Milano esiste, eccome”

  1. […] pareggio hanno parlato i coordinatori del Pdl, Denis Verdini e Ignazio La Russa. Il segretario del Pd, Pier […]

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia