La febbre dei contatti web si diffonde anche in tv. Vespa lo ha capito e vuole vincere | T-Mag | il magazine di Tecnè

La febbre dei contatti web si diffonde anche in tv. Vespa lo ha capito e vuole vincere

contatori

Bruno Vespa continua a tener fede all’impegno assunto di pubblicizzare “con regolarità martellante” il sito internet di Porta a Porta. E infatti alla fine di ogni puntata viene segnalato l’indirizzo della trasmissione. Si tratta di una notizia che ovviamente va letta e valutata nel contesto della polemica intercorsa tra il conduttore della trasmissione di Rai Uno e Michele Santoro. Il dato davvero interessante però, e che abbiamo trattato già su T-Mag, è quello dello spostamento della competizione tra editori e giornalisti sul fronte dei contatti internet. Abbiamo già detto addio alle vecchie conte delle copie dei giornali in edicola ma la novità è che adesso anche attraverso la cara vecchia tv si diffonde la febbre del contatore

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia