Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota | T-Mag | il magazine di Tecnè

Letizia Moratti al faccia a faccia in tv. Ma la sedia di Pisapia è vuota

BALLOTTAGGIO

E Letizia Moratti parlò dinanzi ad una sedia vuota. Quello che sarebbe dovuto essere il secondo faccia a faccia televisivo con il rivale Giuliano Pisapia si è invece trasformato in un’intervista a senso unico. Infatti, su Sky, Letizia Moratti era sola. Giuliano Pisapia, dopo le polemiche della volta precedente, ha preferito non partecipare al confronto in tv (ma in compenso è stato ospite di una videochat oragnizzata da Corriere.it). “Ero disposta a chiedere scusa per quello che era successo due settimane fa. L’avrei fatto stamattina. Ero disponibile a chiedere scusa per le modalità, perché era finito il tempo. Mi dispiace, davvero. Ora parliamo di programmi”, ha detto la Moratti all’inizio del programma di Sky rivolgendosi al direttore Carelli. “Per quel che riguarda il voto a Milano – ha poi ricordato il sindaco uscente – i milanesi sono chiamati a votare chi amministra la città per il bene comune: non è un voto politico o di partito ma per chi amministra. La votazione avviene sulla base dei programmi, della credibilità, delle competenze, e per chi crede, anche sulla base dei valori”.

LEGGI ANCHE “LE SEDIE VUOTE DA CUI SI AMMIRA IL BARATRO”

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia