Una lettera di scuse: Pisapia conferma quanto annunciato da Moratti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Una lettera di scuse: Pisapia conferma quanto annunciato da Moratti

BALLOTTAGGIO

“Ho appreso che nel pomeriggio è stata recapitata presso il mio studio una lettera riservata personale di Letizia Moratti a me indirizzata. Ne ho preso visione non appena mi è stato possibile. Si tratta di un segnale che voglio interpretare come distensivo nei confronti di una campagna che è stata più volte intorbidita e avvelenata da attacchi personali e diffamazioni nei miei confronti che mi auguro vengano così a cessare. Continuerò ad operare nelle prossime ore perché i milanesi possano esprimersi serenamente sul futuro della propria città e mi auguro che ora sia più agevole per me – e immagino anche per Letizia Moratti – lavorare dopo le elezioni per il bene di Milano. Auspico che lo stesso atteggiamento positivo venga confermato dallo schieramento opposto. Risponderò personalmente con altrettanta riservatezza a Letizia Moratti nei prossimi giorni”. È la nota apparsa sulla bacheca Facebook di Giuliano Pisapia che conferma quanto annunciato da Letizia Moratti durante la videochat di Corriere.it.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia