Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano | T-Mag | il magazine di Tecnè

Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano

BALLOTTAGGIO

Non solo la Lega a far cambiare idea a Gigi D’Alessio (che oltretutto con Matteo Salvini in qualità di portavoce ha espressamente chiesto di non strumentalizzare il Carroccio in questo senso, ben lieto, anzi, di ospitare il cantante napoletano), ma anche il clima teso e i “messaggi brutti” arrivati su Facebook. D’Alessio lo ha spiegato ai fan in Piazza Duomo, che erano lì per attenderlo nella festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti, in viva voce collegato telefonicamente con Red Ronnie. “Io ero a Milano con tutto l’affetto ma su internet sono arrivati messaggi brutti. Credevo di partecipare ad una festa invece era una guerra. Mi hanno destabilizzato e ho deciso di andare via da Milano. Mi hanno bersagliato su internet – ha spiegato ancora il cantante –, così ho deciso di andare via per non creare ulteriori problemi, soprattutto per la mia incolumità”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «Abbiamo bisogno di un cambiamento radicale»

«Abbiamo bisogno di un’Unione europea che sia adatta al mondo di oggi e di domani. Quello che proporrò nel mio report è un cambiamento radicale: questo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Lagarde: «A breve un taglio ai tassi di interesse, se non ci saranno altri shock»

«La Bce taglierà i tassi di interesse a giugno? Stiamo osservando un processo disinflazionistico. Se si muove in linea con le nostre attese ci avviamo…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 oltre 12mila missioni di soccorso sono state condotte dal Soccorso Alpino e Speleologico»

Sono stati oltre 12mila le missioni di soccorso condotte al Soccorso Alpino e Speleologico, nel 2023. Complessivamente sono state 12.365 le persone soccorse, di cui…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Internet, i bot generano il 32% del traffico complessivo

Il 32% complessivo del traffico Internet sono bot dannosi, sistemi automatizzati specializzati nel creare danni ai siti, truffe, disinformazione o invadere le mail di spam.…

16 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia