Cambiamenti al Giornale, in arrivo Sandro Bondi in qualità di direttore editoriale? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cambiamenti al Giornale, in arrivo Sandro Bondi in qualità di direttore editoriale?

SCENARI

Gli scenari che delineano il futuro del centrodestra, quello targato Silvio Berlusconi, sembrano riguardare anche il quotidiano ora diretto da Sallusti Il Giornale. Del possibile “terremoto” avevamo già riferito, la novità di oggi – riportata da Repubblica – riguarderebbe l’ipotetica nomina di Sandro Bondi a direttore editoriale: “In attesa dell’ultimatum del Carroccio – scrive La Repubblica –, martedì sera Berlusconi riunirà l’ufficio di presidenza del Pdl per tentare l’operazione rilancio. L’idea è quella di convocare degli “Stati Generali” del partito prima dell’estate. Una sorta di surrogato del Congresso, con una platea di eletti del Pdl a tutti i livelli. Ma senza grandi sconvolgimenti nel partito. L’unica novità riguarderebbe il Giornale: sarebbe in arrivo come direttore editoriale Sandro Bondi, affiancato da un giornalista di esperienza alla macchina”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia