Mastella dixit: ora il popolo del web gli ricorda cosa affermò su De Magistris | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mastella dixit: ora il popolo del web gli ricorda cosa affermò su De Magistris

SOCIAL MEDIA

Diciamolo pure, Clemente Mastella un po’ se l’è cercata. Quando ad aprile ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora disse che in caso di vittoria di De Magistris si sarebbe suicidato non aveva idea di ciò a cui sarebbe andato incontro. Intanto, perché De Magistris ha effettivamente vinto. E poi perché gli internauti non perdonano. Così con ironia, si intende, tanti utenti su Facebook e su Twitter hanno ricordato al leader dell’Udeur i propositi avanzati in quella circostanza. Una medesima cosa sta avvenendo anche con Bossi che aveva detto in vista del ballottaggio a Milano: “Non possiamo tagliarci le balle”.

 

1 Commento per “Mastella dixit: ora il popolo del web gli ricorda cosa affermò su De Magistris”

  1. […] intraprendere questo nuovo esercizio comunicativo è stato recentemente il leader dell’Udeur, Clemente Mastella. Candidato a sindaco di Napoli e ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia