Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tra la Rai e Santoro un accordo da 2 milioni e 300 mila euro. Il conduttore verso La7?

ANNOZERO

All’indomani della notizia dell’addio di Santoro alla Rai i giornali raccontano come si è arrivati all’accordo. La Rai ha liquidato il conduttore di Annozero con due milioni e 300 mila euro al termine di una lunga trattativa con la direttrice generale Lorenza Lei. L’accordo sarebbe giunto anche in virtù della pronuncia della Cassazione sulla sentenza del giudice del lavoro del 2009 prevista per domani che però, si mormorava, non necessariamente avrebbe confermato quanto stabilito in principio (vale a dire la messa in onda in prima serata del programma). Ora si fanno sempre più insistenti le voci di un Santoro a La7, con una trasmissione sempre al giovedì al fine di garantirsi il proprio pubblico e i medesimi (o quasi) ricavi pubblicitari. Circostanza, quest’ultima, che non è piaciuta ai consiglieri della Rai i quali – si era detto già ieri – avrebbero preferito che nell’accordo fosse inserita una clausola di non concorrenza.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia