Emma Bonino e Pier Ferdinando Casini sono d’accordo: questa è la notizia | T-Mag | il magazine di Tecnè

Emma Bonino e Pier Ferdinando Casini sono d’accordo: questa è la notizia

INTEGRAZIONE

Durante un dibattito organizzato da Liberal, il leader centrista Pier Ferdinando Casini, l’esponente del Pdl, Beppe Pisanu, e la leader radicale Emma Bonino, si sono confrontati sul tema dell’integrazione. I tre esponenti politici hanno trovato tra di loro più di un punto di accordo, specie sulla necessità di favorire l’integrazione tra gli immigrati. Ma Emma Bonino che ha dovuto lasciare anzitempo i lavori, moderati dal direttore del Messaggero Mario Orfeo, ha lasciato un biglietto a Casini il quale avrebbe preso la parola subito dopo. “Ahimè, non ti ascolterò – ha letto il messaggio Casini –. Spero che non annunci soluzioni miracolose in mia assenza”. E Casini, altrettanto ironicamente, ha commentato: “ La notizia è che sono completamente d’accordo con quanto detto da Emma Bonino”. Il video è sul blog del leader dell’Udc.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia