Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo”

AL CAPRANICA

Le conclusioni dell’adunata dei servi del Cav sono riservate a Vittorio Feltri che ha in questi giorni lasciato Libero e pare sia in procinto di tornare al Giornale.
“La sinistra ha vinto – ammette Feltri – , ma non facciamo i funerali al centrodestra, il campionato è ancora lungo”. Feltri fa un esempio esplicito: Napoli. “Quando i rifiuti arriveranno al terzo piano i napoletani capiranno il loro errore”. E in riferimento al 2013: “Se l’avversario è Bersani e noi nel 2013 perdiamo le elezioni io mi sparo”. Però ci sono ancora alcune cose da fare. “Non si taglia la spesa perché non si pensa al bene del paese, ma solo alle prossime elezioni” e poi sarà necessario “reintrodurre l’immunità per non lasciare il Paese nelle mani dei giudici”. Tuttavia, sostiene Feltri, “se non reagiremo perderemo, e sarà una sconfitta da stupidi, non si può perdere contro questa sinistra”.

 

2 Commenti per “Vittorio Feltri: “Se nel 2013 l’avversario è Bersani e noi perdiamo, io mi sparo””

  1. […] perentorie quelle raccolte oggi dall’agenzia T-Mag dalla bocca di Vittorio Feltri. L’editorialista del Giornale ci consegna questa […]

  2. […] un tentativo di suicidio, ma il concetto rese bene l'idea. In compenso, oggi, Vittorio Feltri ha evidenziato l'ibrido compromesso tra il cosa e il come prediligendo anch'egli il suicidio con arma. Stavolta lo […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia