Pier Luigi Bersani: “Dobbiamo dare un segno di fiducia alla partecipazione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pier Luigi Bersani: “Dobbiamo dare un segno di fiducia alla partecipazione”

QUORUM

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, non è dato sapere se volutamente o per caso, sembra sposare l’appello che da alcuni giorni è presente su Facebook di andare a votare al referendum entro le 12. In un’intervista all’Unità, a dire il vero, il segretario del Pd alza la posta ed esorta gli elettori a recarsi alle urne alle 10. “Dobbiamo dare un segno immediato di fiducia nella partecipazione”, ha spiegato Bersani. Il Viminale, infatti, ha reso noto che come nelle altre consultazioni verranno diffusi i dati sull’affluenza alle 12, alle 19 e alle 22 di domenica.

 

4 Commenti per “Pier Luigi Bersani: “Dobbiamo dare un segno di fiducia alla partecipazione””

  1. […] andare o meno a votare per il referendum. Al contrario, il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha affermato in un'intervista all'Unità che andrà a votare alle 10 incitando gli elettori a prendere esempio […]

  2. evandro rosella

    Non desidero parlare dei referendum ma della prossima verifica di governo. Ritengo che l’attacco migliore al Cav. sia rappresentare la sua condizione fisicomentale denunciata a suo tempo dalla ex moglie Lario, successivamente dall’osservatore Romano e più recentementa dal signor Briadore in colloquio con la Santarché. E’ opportuno che si curi in quanto le manifestazioni ossessive che ha compromettono sia il rapporto con le istituzioni italiane che la credibilità italiana all’estero. Ormai sono note a tutti le sue condizioni che ovviamente sono esaltate dal senso di onnipotenza acquisito al governo.

  3. gino

    Se volete essere credibili dovete inserire nel vostro programma la clausola che chi viene preso a rubare oltre ad essere espulso dal partito viene anche espropriato dei beni personali.Forse le cose cambieranno.

  4. gino

    Se volete dare un segno di fiducia dovete battervi per l’espulsione dal parlamento dei collusi con la mafia,i ladri,i condannati,dovete essere meno garantisti e più attivi.In parlamento c’è già chi è garantista e mi riferisco a Casini che con Cuffaro è stato talmente garantista che gli ha permesso per anni di sedere nel parlamento pagato lautamente con i soldi degli italiani.In attesa di risposta che non ci sarà distintamente Vi saluto.

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia