Le nostre firme | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le nostre firme

Gabriele Ziantoni
Nato a Marino il 12 dicembre 1983 e cresciuto nei Castelli Romani, Gabriele Ziantoni inizia la sua carriera giornalistica nel 2006, a soli 22 anni. Apprende gli strumenti basi del mestiere presso il quotidiano di informazione regionale Il Corriere Laziale. All’interno della redazione di via di Acqua Bullicante ricopre ogni ruolo, arrivando a diventare una delle firme più importanti del calcio regionale. Nel frattempo, però, coltiva la sua passione per la radio e collabora con Centro Suono Sport 101.5 Fm, in qualità di redattore e di conduttore di alcune trasmissioni. Nell’agosto 2011 lascia definitivamente la penna per sedersi davanti a un microfono, sempre negli studi di Centro Suono Sport 101.5 Fm. Inviato a Trigoria, radiocronista per la Primavera della Roma e per tutti i più importanti eventi sportivi italiani e europei, oltre a curare la redazione del palinsesto radiofonico, la domenica pomeriggio conduce la trasmissione Diretta Sport.

News

Conti pubblici, l’Ecofin conferma che la procedura d’infrazione contro l’Italia è giustificata

La procedura d’infrazione per debito eccessivo contro il governo italiano è giustificata. Lo sostiene l’Ecofin, la riunione dei ministri delle Finanze dell’Eurozona. Lo ha reso…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Caso Csm, Luca Lotti si è autosospeso dal Partito democratico

Il deputato Luca Lotti si è autosospeso dal Partito democratico, dopo il coinvolgimento nel caso Csm. Lo ha annunciato, pubblicando un lungo post su Facebook.…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Di Maio: «Un errore andare a elezioni anticipate in base a quello che dice l’Europa»

«Sarebbe un errore decidere di andare a elezioni anticipate in base a quello che dice l’Europa, ma non si va a elezioni anticipate solo se…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salvini: «Partito unico di centrodestra? Non è all’ordine del giorno»

La creazione di un partito unico del centrodestra «Non è all’ordine del giorno». Lo ha detto il ministro dell’Interno e leader della Lega, Matteo Salvini,…

14 Giu 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia