Le nostre firme | T-Mag | il magazine di Tecnè

Le nostre firme

Gabriele Ziantoni
Nato a Marino il 12 dicembre 1983 e cresciuto nei Castelli Romani, Gabriele Ziantoni inizia la sua carriera giornalistica nel 2006, a soli 22 anni. Apprende gli strumenti basi del mestiere presso il quotidiano di informazione regionale Il Corriere Laziale. All’interno della redazione di via di Acqua Bullicante ricopre ogni ruolo, arrivando a diventare una delle firme più importanti del calcio regionale. Nel frattempo, però, coltiva la sua passione per la radio e collabora con Centro Suono Sport 101.5 Fm, in qualità di redattore e di conduttore di alcune trasmissioni. Nell’agosto 2011 lascia definitivamente la penna per sedersi davanti a un microfono, sempre negli studi di Centro Suono Sport 101.5 Fm. Inviato a Trigoria, radiocronista per la Primavera della Roma e per tutti i più importanti eventi sportivi italiani e europei, oltre a curare la redazione del palinsesto radiofonico, la domenica pomeriggio conduce la trasmissione Diretta Sport.
Buy Generic Benadryl Allergy – Diphenhydramine (25mg) – 1000 Capsules on … may contain more and/or different information than that shown on our Web site. https://www.rxdrugcanadian.com/buy-benadryl-online Shop for Benadryl in Allergy and Sinus. Buy products such as Benadryl Ultratabs Antihistamine Allergy Medicine Tablets

News

Manovra, Conte: «Lavoriamo a un piano anti-evasione»

«Stiamo affinando i dettagli e mettendo a punto le ultime misure sulla manovra. Stiamo lavorando su un piano anti-evasione». Lo ha detto il presidente del…

11 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Forza Italia parteciperà alla manifestazione del 19 ottobre promossa dalla Lega

Forza Italia parteciperà alla manifestazione contro le politiche del governo promossa dalla Lega per il 19 ottobre, a Roma. Lo ha reso noto il presidente…

11 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito, accoltellamento in centro commerciale a Manchester

Paura a Manchester. Almeno cinque persone sono state accoltellate a Manchester, fuori dal centro commerciale Arndale. È stata fermata una persona e le indagini sono…

11 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Tra 30 anni cinque miliardi di persone non avranno accesso a cibo e acqua»

Se l’umanità non farà nulla per tutelare l’ambiente, nei prossimi 30 anni almeno cinque miliardi persone rischiano di non avere accesso al cibo e all’acqua.…

11 Ott 2019 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia