Chi studia da direttore del Tg1 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Chi studia da direttore del Tg1

«C’è chi dice che io stia studiando da direttore del Tg1… Il Tg1 è la testata tv più importante d’Italia e tra le più prestigiose d’Europa e quindi del mondo. L’ambizione di diventare direttore del Tg1 penso spetti a chiunque si impegni nel servizio pubblico. Credo che per diventare direttori del Tg1 occorra lavorare molto, cercare di imparare molto e soprattutto studiare molto. Mi chiede se io sto studiando? Sì, sto studiando». Così Antonio Preziosi, direttore del Giornale Radio, per il Corriere tv. E assicura: «Fare un’informazione equilibrata in questa Rai? Certo che si può, l’importante è sapere che non orientiamo l’opinione ma aiutiamo a farsi un’opinione libera e indipendente.

Continua a leggere su Corriere.it

 

Scrivi una replica

News

Nato: Consiglio Atlantico convocato a Bruxelles il 14 e 15 febbraio

Il Consiglio Atlantico è stato convocato a Bruxelles per il 14 e 15 febbraio prossimi per discutere della situazione in Ucraina. Ad annunciarlo è stata…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti: Meta reintegra Trump su Facebook e Instagram

Dopo la svolta di Twitter, anche Meta ha deciso di reintegrare Donald Trump su Facebook e Instagram. Per due anni gli account dell’ex presidente degli…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2022, 122 omicidi su 310 avvenuti in Italia hanno avuto come vittima una donna»

Nel 2022 la metà degli omicidi «sono avvenuti nell’ambito dei rapporti familiari e affettivi e una parte molto consistente, 122 su 310, vede come vittima…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Ringraziamo i nostri alleati, ora serve essere rapidi per la fornitura dei nuovi carri armati»

«Ringrazio tutti i nostri alleati per la loro disponibilità a fornirci carri armati moderni e tanto necessari. La chiave ora è la velocità. La velocità di addestramento…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia