Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo

E’ di certo uno dei palazzi del centro di Roma più noti alle cronache politiche dell’ultimo anno, e oggi il suo “indirizzo virtuale” vale, per chi avesse il desiderio di acquistarlo, 3000 euro solo come base dell’offerta.
Cercando su Google la voce “palazzo Grazioli” non è difficile imbattersi direttamente nel dominio www.palazzograzioli.com, che lungi dall’essere l’url di un sito internet istituzionale, o della pagina web di proprietà del premier Berlusconi o degli altri noti inquilini del palazzo di via del Plebiscito, si presenta piuttosto come un dominio evidentemente registrato al solo scopo di rivenderlo. Perché? Perché è già in partenza altamente indicizzato sui motori di ricerca tramite parole chiave come incontri, ragazze, webcam, trasgressioni, satira politica, hiring jobs, lavoro, regali, macchine, e giochi. Effetti collaterali di un anno di scandali sui presunti festini di Palazzo Grazioli.
Non sarà solo frutto del caso il fatto che l’impianto grafico non lasci quasi nulla all’immaginazione: all’apertura della pagina web si è infatti accolti da una carrellata di immagini di ragazze in lingerie sexy e pose trasgressive.
Sarebbe sciocco pensare che il dominio non possa presto o tardi risultare utile a qualcuno, ed ecco perché è stato prontamente registrato. Facendo una rapida ricerca in rete, abbiamo scoperto canche il nome dell’attuale intestatario: tale Mario S***, cui non possiamo che augurare “buona asta”. 
 

 

1 Commento per “Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo”

  1. […] Accattatevillo Palazzo Grazioli è in vendita. Accattatevillo. […]

Scrivi una replica

News

Eurozona, rapporto deficit/PIL al 3,2% nel I trimestre

Nel primo trimestre del 2024, il rapporto tra deficit e PIL si è attestato al 3,2% nell’Eurozona e al 3% nell’Unione Europea, registrando una diminuzione…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Si celebra oggi il World Brain Day: la salute del cervello si coltiva quotidianamente

Si celebra oggi il World Brain Day, un evento promosso dalla World Federation of Neurology, che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle patologie neurologiche e…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, confermata dall’Idf la morte di altri due ostaggi israeliani

Due israeliani, ostaggi di Hamas dal 7 ottobre, sono morti. Lo rende noto l’Idf, l’esercito d’Israele, sottolineando che i numero degli ostaggi deceduti sale a…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Estate, circa 36 milioni gli italiani che si metteranno in viaggio

Circa 36 milioni di italiani prevedono di mettersi in viaggio, la stragrande maggioranza dei quali – nove su dieci – resterà in Italia, scegliendo località…

22 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia