I film Warner saranno noleggiabili su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

I film Warner saranno noleggiabili su Facebook

La Warner Bros ha deciso: i film del suo catalogo saranno visibili anche attraverso Facebook. E il social network più popolare del mondo, 1 miliardo di utenti iscritti, diventerà una sorta di gigantesco videomat globale. Per ora funziona solo negli Usa, e soltanto per un film, lo splendido The Dark Night, col fresco premio Oscar Christian Bale nei panni di Batman: la fan page della pellicola di Christopher Nolan, almeno per gli utenti americani, non è più soltanto un luogo virtuale in cui cliccare “like”, ma anche un punto d’accesso per la visione dell’intero film. NOLEGGIO A 3 DOLLARI. Affittare e vedere il film direttamente dal proprio profilo costa tre dollari, oppure 30 Facebook credit, la valuta virtuale del social network di Zuckerberg. Dopo aver pagato il noleggio, l’utente ha 48 ore a disposizione per vedere il film, tutto d’un fiato oppure interrompendo la visione. Mossa che, sperano alla Warner Bros, permetterà alla major di intercettare i consumatori della cosiddetta Generazione Y, nativi digitali nati negli Anni ’80 e ’90.

Continua a leggere su Lettera43

 

1 Commento per “I film Warner saranno noleggiabili su Facebook”

  1. Concordo su una cosa.
    “The Dark Knight” è splendido.

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Hamas propone governo indipendente a Gaza

«È una questione complessa, ci sono ancora divergenze da colmare ma stiamo facendo progressi». Così Biden alla conclusione del vertice Nato sulla guerra in Medio…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, le gaffe di Biden preoccupano i dem

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ribadisce ancora una volta che intende proseguire la sua corsa presidenziale. La conferenza stampa di fine vertice Nato,…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca: «Da Nato pericolosa escalation della tensione»

Aumentano le tensioni tra la Nato e la Russia, soprattutto dopo che Stati Uniti e Germania hanno annunciato il dispiegamento, proprio in Germania, di missili…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute, una cattiva alimentazione costa ad ogni italiano circa 300 euro l’anno

Una cattiva alimentazione costa ad ogni italiano circa 300 all’anno (oltre ai rischi per la salute) e incide sul Prodotto interno lordo europeo, causandone una…

12 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia