I film Warner saranno noleggiabili su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

I film Warner saranno noleggiabili su Facebook

La Warner Bros ha deciso: i film del suo catalogo saranno visibili anche attraverso Facebook. E il social network più popolare del mondo, 1 miliardo di utenti iscritti, diventerà una sorta di gigantesco videomat globale. Per ora funziona solo negli Usa, e soltanto per un film, lo splendido The Dark Night, col fresco premio Oscar Christian Bale nei panni di Batman: la fan page della pellicola di Christopher Nolan, almeno per gli utenti americani, non è più soltanto un luogo virtuale in cui cliccare “like”, ma anche un punto d’accesso per la visione dell’intero film. NOLEGGIO A 3 DOLLARI. Affittare e vedere il film direttamente dal proprio profilo costa tre dollari, oppure 30 Facebook credit, la valuta virtuale del social network di Zuckerberg. Dopo aver pagato il noleggio, l’utente ha 48 ore a disposizione per vedere il film, tutto d’un fiato oppure interrompendo la visione. Mossa che, sperano alla Warner Bros, permetterà alla major di intercettare i consumatori della cosiddetta Generazione Y, nativi digitali nati negli Anni ’80 e ’90.

Continua a leggere su Lettera43

 

1 Commento per “I film Warner saranno noleggiabili su Facebook”

  1. Concordo su una cosa.
    “The Dark Knight” è splendido.

Scrivi una replica

News

Nato: Consiglio Atlantico convocato a Bruxelles il 14 e 15 febbraio

Il Consiglio Atlantico è stato convocato a Bruxelles per il 14 e 15 febbraio prossimi per discutere della situazione in Ucraina. Ad annunciarlo è stata…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti: Meta reintegra Trump su Facebook e Instagram

Dopo la svolta di Twitter, anche Meta ha deciso di reintegrare Donald Trump su Facebook e Instagram. Per due anni gli account dell’ex presidente degli…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2022, 122 omicidi su 310 avvenuti in Italia hanno avuto come vittima una donna»

Nel 2022 la metà degli omicidi «sono avvenuti nell’ambito dei rapporti familiari e affettivi e una parte molto consistente, 122 su 310, vede come vittima…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Ringraziamo i nostri alleati, ora serve essere rapidi per la fornitura dei nuovi carri armati»

«Ringrazio tutti i nostri alleati per la loro disponibilità a fornirci carri armati moderni e tanto necessari. La chiave ora è la velocità. La velocità di addestramento…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia