Il cofondatore di Twitter è il nuovo stratega di Aol | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il cofondatore di Twitter è il nuovo stratega di Aol

RASSEGNA STAMPA

Prima cacciano mille dipendenti 1. E poi assumono il manager incaricato di studiare l'”impatto sociale” delle loro iniziative. Naturalmente pagandolo a peso d’oro: perché si chiama Biz Stone ed è nientedimeno che uno dei “padri” di Twitter. Per il confondatore del minisocialforum non ci poteva essere regalo più bello per i cinque anni che la sua creatura festeggia proprio oggi. E che naturalmente non ha nessuna intenzione di mollare. L’uomo che la vocazione per il business ce l’ha già nel nome (Biz, appunto) diventa lo “strategic advisor” per il “social impact” del super-mega-iper-sito appena nato: Aol-Huffington Post 2. E che cosa sarebbe mai il “social impact”? Il ragazzo, va detto, è da tempo impegnato nel campo della filantropia – ha lanciato con la moglie una fondazione molto attiva. Con il suo consulto potrà adesso coordinare per Arianna Huffington e Tim Armstrong quelle “campagne Internet e videoweb dal valore fortemente sociale” con cui spera di spingere le compagnie di tutt’America “a pensare a nuovi modi di fare business”.

Continua a leggere su Repubblica

 

Scrivi una replica

News

Meloni: «La Shoah fu un abisso dell’umanità»

«La Shoah rappresenta l’abisso dell’umanità. Un male che ha toccato in profondità anche la nostra Nazione con l’infamia delle leggi razziali del 1938. È nostro…

27 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Maturità 2023: latino al classico, matematica allo scientifico

Latino al classico, matematica allo scientifico. Sono state annunciate le materie della seconda prova per l’esame di Maturità 2023, che torna a svolgersi secondo quanto…

27 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Aiea: ieri esplosioni vicino a centrale nucleare di Zaporizhzhia

Potenti esplosioni vicino alla centrale nucleare di Zaporizhzhia occupata dai russi sono avvenute ieri durante l’attacco missilistico da parte delle forze di Mosca contro l’Ucraina.…

27 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Iran: attacco all’ambasciata azera, una vittima

Un morto e due persone rimaste ferite è il bilancio di un assalto all’ambasciata dell’Azerbaigian in Iran. Lo ha reso noto il ministero degli Esteri…

27 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia