Minzolini, libro bianco sulla direzione del Tg1 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Minzolini, libro bianco sulla direzione del Tg1

Un ‘libro bianco’ sulla direzione del Tg1 di Augusto Minzolini. E’ quello realizzato dal comitato di redazione uscente del Tg1 (Alessandra Mancuso, Alessandro Gaeta e Claudio Pistola) che passa in rassegna il telegiornale della rete ammiraglia di viale Mazzini. Sono pagine e pagine cariche di critiche alla conduzione di Minzolini, dense di quelle che il cdr definisce omissioni, sottovalutazioni e vere e proprie “raffinate tecniche di disinformazione”. Ed ancora:; “Faziosita’, silenziatore sulle posizioni critiche nei confronti del governo, campagne contro, nessun diritto di replica, politica ridotta a pastone”. Immediata la replica del direttore: “‘E’ una cosa paradossale, singolare, assurda. Sono malati di un’ideologia che è finita da un pezzo”.

Da Repubblica.it

 

1 Commento per “Minzolini, libro bianco sulla direzione del Tg1”

  1. […] limiti altrui significa in verità nascondere i propri. Tra “l'editto bulgaro” e – notizia di ieri – il libro bianco sulla direzione del Tg1 di Minzolini sarebbe stato auspicabile un miglioramento […]

Scrivi una replica

News

Nato: Consiglio Atlantico convocato a Bruxelles il 14 e 15 febbraio

Il Consiglio Atlantico è stato convocato a Bruxelles per il 14 e 15 febbraio prossimi per discutere della situazione in Ucraina. Ad annunciarlo è stata…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti: Meta reintegra Trump su Facebook e Instagram

Dopo la svolta di Twitter, anche Meta ha deciso di reintegrare Donald Trump su Facebook e Instagram. Per due anni gli account dell’ex presidente degli…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2022, 122 omicidi su 310 avvenuti in Italia hanno avuto come vittima una donna»

Nel 2022 la metà degli omicidi «sono avvenuti nell’ambito dei rapporti familiari e affettivi e una parte molto consistente, 122 su 310, vede come vittima…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Ringraziamo i nostri alleati, ora serve essere rapidi per la fornitura dei nuovi carri armati»

«Ringrazio tutti i nostri alleati per la loro disponibilità a fornirci carri armati moderni e tanto necessari. La chiave ora è la velocità. La velocità di addestramento…

26 Gen 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia