Formigoni: Io premier? Ogni cosa a suo tempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Formigoni: Io premier? Ogni cosa a suo tempo

Il dopo Berlusconi continua a tenere banco. E nel centro destra il numero di quanti aspirano a prendere il posto dell’attuale premier è in costante crescita. In particolare colpisce che le prime boutade sul tema, di solito sempre seguite da imbarazzate smentite, ora inizino a trovare reazioni leggermente diverse. Ora tocca a Roberto Formigoni che si è autountervistato sul sito internet in occasione del suo 64° compleanno. Ed è lì che il governatore della Lombardia fa riferimento ai tanti suoi sostenitori che su Facebook gli chiedono un impegno diverso, diretto magari a diventare Premier. Questa volta nessuna smentita: l’ambizione di Formigoni, oltre che legittima, diventa anche palese: “ogni cosa a suo tempo”, dice. Ed è una notizia il fatto che lo ammetta.  

 

Scrivi una replica

News

Usa 2024. Joe Biden si ritira da corsa elettorale e sostiene Kamala Harris

«Anche se era mia intenzione cercare la rielezione, credo che sia nel miglior interesse del mio partito e del paese di ritirarmi e concentrarmi solamente…

21 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Trump: «Sarò il presidente di tutta l’America»

Un discorso orientato all’unità del paese, ma che non ha risparmiato critiche anche dure ai democratici. «Sarà una vittoria incredibile. Corro per diventare presidente di…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Zelensky a Londra: incontro con Keir Starmer

Visita del presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, a Londra, dove ha partecipato a una riunione straordinaria del governo laburista di Keir Starmer. Nell’occasione, Zelensky è tornato…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, condannato a 16 anni il giornalista Usa Evan Gershkovich

Il giornalista statunitense del Wall Street Journal, Evan Gershkovich, è stato condannato a 16 anni di carcere per spionaggio, un’accusa però contestata dagli Stati Uniti.…

19 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia