Sabina Guzzanti offende i blogger: “Ossessionati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sabina Guzzanti offende i blogger: “Ossessionati”

E’ curioso il livore che riescono a esprimere certi blogger più o meno “famosi” nei confronti della loro stessa specie, della quale per altro sono esponenti non eccellenti. Inaugurò la saga la giornalista Guia Soncini che utilizzò anni fa termini davvero infelici nei confronti della categoria. Fu poi il momento di Luttazzi, che mal sopportava sul suo blog la libera partecipazione degli altri blogger: fioccarono infatti accuse di supposte censure e altre varie polemiche. Adesso è il caso di Sabina Guzzanti, blogger anche lei, finita nel mirino dei suoi lettori (molti dei quali blogger). Si tratta di non caso di truffa, della quale la Guzzanti sarebbe  rimasta vittima, e sul quale molti hanno espresso la loro opinione, infastidendo non poco la talentuosa artista che non ha risparmiato i blogger che si sono così trovati definti  ”gasati, poverini e ossessionati”. 

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia