Mastella attacca De Magistris: “Chi mi ripagherà”? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mastella attacca De Magistris: “Chi mi ripagherà”?

Infiamma la polemica a Napoli per le comunali ormai alle porte. Clemente Mastella, in particolare, ha rivolto cinque-domande-cinque alla sua vecchia conoscenza Luigi De Magistris, ora suo avversario nella corsa a palazzo San Giacomo.  Il primo quesito riguarda le inchieste di De Magistris, Mastella si domanda se lil candidato dell’Idv non debba scusarsi con le persone e le famiglie che hanno subito danni e sofferto per le sue inchieste archiviate. Poi il leader del Campanile ha chiesto al collega europarlamentare “perché sfugge al giudice naturale e non si presenta in tribunale avvalendosi dell’immunità di parlamentare europeo?”. Poi Mastella ha chiesto ancora all’ex pm “perché nell’inchiesta in cui è indagato con l’ex vicequestore Gioacchino Genchi per le intercettazioni telefoniche illegali, prima ha rovesciato tutte le responsabilità sul funzionario e poi ha disertato la convocazione del gup invocando il legittimo impedimento?”. Poi Mastella ha chiesto ancora a De Magistris “da chi riceve i fondi per la sua propaganda elettorale?”. Infine “se non ritiene offensiva una campagna elettorale tanto dispendiosa in una città che non ha nemmeno più gli occhi per piangere”.
Insomma come di vede non scorre buon sangue. Siamo andati a cercare altri dettagli sul blog del leader dell’Udeur e abbiamo scoperto che è però fermo al 1 dicembre 2009, e che l’ultimo post è dedicato indovinate a chi? Guarda caso proprio alla vecchia inchiesta di De Magistris. Chi mi ripagherà, recita il titolo. Il dibattito, a quanto pare, è fermo lì. 

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia