Difesa. La versione di Hoara Borselli | T-Mag | il magazine di Tecnè

Difesa. La versione di Hoara Borselli

In questi giorni si è molto discusso riguardo la showgirl Hoara Borselli ingaggiata dal ministero della Difesa per la presentazione degli eventi – uno al mese – legati alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Alla Borselli spetterebbero 16.120 euro in un anno e per questa ragione alcuni esponenti del Pd hanno presentato un’interrogazione parlamentare (pubblicata dal deputato democratico, Andrea Sarubbi, sul suo blog). In una nota lo stesso Sarubbi aveva fatto notare, ironicamente, che tale stipendio “non è degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del ’92, passano per varie comparsate nel cinema – Panarea, Per favore: strozzate la cicogna – ma soprattutto nel piccolo schermo con la partecipazione a CentoVetrine e Bagaglino, fino alla vittoria di Ballando con le Stelle”. Insomma, un affare, afferma Sarubbi, secondo il quale tuttavia “qualche domanda è lecito porsela”.
Il ministero della Difesa, perciò, ha risposto che la soubrette percepisce “un semplice rimborso spese di 800 euro netti mensili. “Un vero affare”, hanno fatto sapere altrettanto ironicamente. E nell’intervista di oggi al Corriere della Sera, Hoara Borselli ammette: “Sono amica di Ignazio La Russa da 13 anni, me lo fece conoscere il mio ex fidanzato Walter Zenga. Per Ignazio l’avrei fatto anche gratis”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Usa: meno di 40 mila casi in 24 ore

Gli Stati Uniti hanno registrato meno di 40mila casi nelle ultime 24 ore, stando al consueto bollettino della Johns Hopkins University, un dato che non…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, ucciso magistrato che indagava su morte Attanasio

È stato ucciso in Congo il magistrato militare che indagava sull’agguato in cui sono morti l’ambasciatore italiano Luca Attanasio, il carabiniere di scorta Vittorio Iacovacci…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, netto calo dei casi in Gran Bretagna

Continuano a calare notevolmente i casi di coronavirus in Gran Bretagna, dove nelle ultime 24 ore su 863mila tamponi effettuati, solo 6.500 sono risultati positivi.…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nuova Zelanda, terremoto di magnitudo 8.1 al largo: allarme tsunami rientrato

Dopo le tre scosse di magnitudo 6.9, 7.1, 8.1, a largo della Nuova Zelenda, si era alzata l’allerta di tsunami, ma l’allarme è rientrato dopo…

5 Mar 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia