Gasparri difende il Cav. contro i Metallica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gasparri difende il Cav. contro i Metallica

Le rock star contro Silvio Berlusconi. È tutto spiegato nell’ultimo libro di Klaus Davi, Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo. Tanto i Metallica quanto i Muse hanno definito Berlusconi “imbarazzante” e “bizzarro” o rilasciato considerazioni del tipo che “nessuno può credere che sia davvero lui il premier”. Il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, ha affermato addirittura di ritenere Berlusconi pericoloso per il suo troppo potere. Ma la vicenda non si chiude qui. Immediatamente è intervenuto a favore del Cavaliere Maurizio Gasparri: “Credo che questi gruppi invece di rilasciare interviste e promuovere video con attacchi a Berlusconi dovrebbero impegnarsi contro l’uso di droghe leggere e pesanti. Dare mesaggi favorevoli alla droga significa dare messaggi distorti. Penso che invece di esercitarsi a insultare il nostro premier e il nostro Paese darebbero un segnale positivo se condannassero l’uso di droghe”. Alessandra Mussolini, invece, non si lascia sfuggire la battuta: “Questi signori parlano evidentemente sotto l’effetto dei fumi”.

 

1 Commento per “Gasparri difende il Cav. contro i Metallica”

  1. […] a chiedere l'antidoping ai Metallica, Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha affrontato il tema dell'emergenza migranti. […]

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia