Gasparri difende il Cav. contro i Metallica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gasparri difende il Cav. contro i Metallica

Le rock star contro Silvio Berlusconi. È tutto spiegato nell’ultimo libro di Klaus Davi, Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo. Tanto i Metallica quanto i Muse hanno definito Berlusconi “imbarazzante” e “bizzarro” o rilasciato considerazioni del tipo che “nessuno può credere che sia davvero lui il premier”. Il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, ha affermato addirittura di ritenere Berlusconi pericoloso per il suo troppo potere. Ma la vicenda non si chiude qui. Immediatamente è intervenuto a favore del Cavaliere Maurizio Gasparri: “Credo che questi gruppi invece di rilasciare interviste e promuovere video con attacchi a Berlusconi dovrebbero impegnarsi contro l’uso di droghe leggere e pesanti. Dare mesaggi favorevoli alla droga significa dare messaggi distorti. Penso che invece di esercitarsi a insultare il nostro premier e il nostro Paese darebbero un segnale positivo se condannassero l’uso di droghe”. Alessandra Mussolini, invece, non si lascia sfuggire la battuta: “Questi signori parlano evidentemente sotto l’effetto dei fumi”.

 

1 Commento per “Gasparri difende il Cav. contro i Metallica”

  1. […] a chiedere l'antidoping ai Metallica, Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha affrontato il tema dell'emergenza migranti. […]

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia