Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini

Alle dichiarazioni di Paolo Mieli, ieri a Ballarò, sulla presunta bugia di Berlusconi riguardo l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa, ha risposto l’avvocato del premier e parlamentare del Pdl, Niccolò Ghedini. “La dichiarazione del dottor Paolo Mieli che l’acquisto da parte del presidente Berlusconi di una casa a Lampedusa si tratterebbe di una ‘bugia’, è destituita di ogni fondamento e palesemente erronea”, ha affermato Ghedini. “Già la settimana scorsa si è raggiunto un accordo con la proprietà che afferma di non aver mai parlato con il dr. Mieli, per l’acquisto fissando definitivamente il prezzo. Ovviamente l’acquisto è stato subordinato ai consueti accertamenti burocratici che obbligatoriamente debbono svolgersi prima dell’acquisto di qualsiasi immobile. Tra i legali delle parti e il notaio già incaricato per il rogito, sono intercorsi in questi giorni continui contatti con numerosi scambi di mail e documenti, facilmente riscontrabili, che comprovano la totale inconsistenza della grave accusa del dr. Mieli, guarda caso subito fatta propria dall’on. Veltroni. È ovvio quindi che il passaggio di proprietà si perfezionerà all’esito, certamente breve, delle verifiche di legge ma la volontà delle parti è assolutamente chiara ed univoca”.

 

1 Commento per “Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini”

  1. […] annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole […]

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia