Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini

Alle dichiarazioni di Paolo Mieli, ieri a Ballarò, sulla presunta bugia di Berlusconi riguardo l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa, ha risposto l’avvocato del premier e parlamentare del Pdl, Niccolò Ghedini. “La dichiarazione del dottor Paolo Mieli che l’acquisto da parte del presidente Berlusconi di una casa a Lampedusa si tratterebbe di una ‘bugia’, è destituita di ogni fondamento e palesemente erronea”, ha affermato Ghedini. “Già la settimana scorsa si è raggiunto un accordo con la proprietà che afferma di non aver mai parlato con il dr. Mieli, per l’acquisto fissando definitivamente il prezzo. Ovviamente l’acquisto è stato subordinato ai consueti accertamenti burocratici che obbligatoriamente debbono svolgersi prima dell’acquisto di qualsiasi immobile. Tra i legali delle parti e il notaio già incaricato per il rogito, sono intercorsi in questi giorni continui contatti con numerosi scambi di mail e documenti, facilmente riscontrabili, che comprovano la totale inconsistenza della grave accusa del dr. Mieli, guarda caso subito fatta propria dall’on. Veltroni. È ovvio quindi che il passaggio di proprietà si perfezionerà all’esito, certamente breve, delle verifiche di legge ma la volontà delle parti è assolutamente chiara ed univoca”.

 

1 Commento per “Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini”

  1. […] annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole […]

Scrivi una replica

News

Biden all’Onu: «Rimanere vigili sulla minaccia del terrorismo»

«Dobbiamo anche rimanere vigili sulla minaccia del terrore, che il terrorismo pone a tutte le nostre nazioni, che provenga da regioni lontane del mondo o…

21 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Pnnr, Draghi: «Determinati a prevenire qualsiasi tentativo di frodi e infiltrazioni criminale»

«L’arrivo dei fondi del Next generation Eu è una grande sfida per tutti i Paesi europei e in particolare per l’Italia». Lo ha scritto il…

21 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Biden all’Onu: «Decennio decisivo per il nostro mondo»

«È un decennio decisivo per il nostro mondo». Così il presidente degli Stati Uniti Joe Biden nel suo primo discorso all’Assemblea generale delle Nazioni Unite.…

21 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Corte europea dei diritti umani: «Mosca responsabile della morte dell’ex spia Alexander Litvinenko»

La Russia è responsabile dell’assassinio dell’ex agente del Kgb, Alexander Litvinenko, ucciso tramite polonio a Londra nel 2006. Lo sostiene la Corte europea dei diritti…

21 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia