Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini

Alle dichiarazioni di Paolo Mieli, ieri a Ballarò, sulla presunta bugia di Berlusconi riguardo l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa, ha risposto l’avvocato del premier e parlamentare del Pdl, Niccolò Ghedini. “La dichiarazione del dottor Paolo Mieli che l’acquisto da parte del presidente Berlusconi di una casa a Lampedusa si tratterebbe di una ‘bugia’, è destituita di ogni fondamento e palesemente erronea”, ha affermato Ghedini. “Già la settimana scorsa si è raggiunto un accordo con la proprietà che afferma di non aver mai parlato con il dr. Mieli, per l’acquisto fissando definitivamente il prezzo. Ovviamente l’acquisto è stato subordinato ai consueti accertamenti burocratici che obbligatoriamente debbono svolgersi prima dell’acquisto di qualsiasi immobile. Tra i legali delle parti e il notaio già incaricato per il rogito, sono intercorsi in questi giorni continui contatti con numerosi scambi di mail e documenti, facilmente riscontrabili, che comprovano la totale inconsistenza della grave accusa del dr. Mieli, guarda caso subito fatta propria dall’on. Veltroni. È ovvio quindi che il passaggio di proprietà si perfezionerà all’esito, certamente breve, delle verifiche di legge ma la volontà delle parti è assolutamente chiara ed univoca”.

 

1 Commento per “Villa Due Palme. La versione di Niccolò Ghedini”

  1. […] annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia