Chi suggerisce un buon libro a Matteo Renzi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Chi suggerisce un buon libro a Matteo Renzi?

Lavorare stanca. Si potrebbe leggere in questo modo, molto tra le righe, il motivo per cui il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, ha chiesto aiuto agli utenti che lo seguono su Facebook. Il sindaco, infatti, sostiene di non avere più tempo per la lettura di “romanzi e roba seria”.
“In treno verso Firenze – scriveva Renzi all’incirca cinque ore fa sul social network – dopo la serata romana tra Anci e dintorni. Leggo documenti, posta, giornali. Ma mi accorgo che sto molto sacrificando il tempo per letture di romanzi e roba seria. Appena ho un attimo passo in libreria. Qualche suggerimento?”.

 

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia