Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet

Martedì sera a Ballarò, Paolo Mieli aveva sostenuto come l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole 24 Ore sembrerebbe che davvero Berlusconi abbia smentito l’acquisto della casa. O meglio, che si sia visto costretto a rinunciarvi perché ubicata su un terreno demaniale. Berlusconi avrebbe riferito tale circostanza ieri durante una riunione con gli Enti locali. Sull’articolo del Sole 24 Ore vengono inoltre riportate le parole di Gennaro D’Agata Alfredo, il titolare dell’agenzia immobiliare che ha messo in contatto venditori e acquirente, il quale spiega che il problema è reale, ma che nonostante tutto sull’isola si è continuato a vendere e a comprare case. A suo avviso, anzi, la trattativa per Villa Due Palme era da considerarsi conclusa, “salvo, ovviamente, problemi sollevati all’ultima ora in sede di Ufficio tecnico comunale”.

 

Scrivi una replica

News

Mosca insiste: «Difficile credere» che attentato sia opera esclusiva dell’Isis

La Russia continua a manifestare dubbi sui mandanti dell’attacco terroristico di venerdì scorso a Mosca, rivendicato dall’Isis. La portavoce del ministero degli Esteri, Maria Zakharova,…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, pullman si ribalta in autostrada: morti e feriti

Sono almeno cinque le persone morte in un incidente che ha coinvolto un Flixbus, che si è ribaltato sull’autostrada A9 vicino a Lipsia, in Germania.…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Guerra a Gaza, media: «Israele prepara operazione a Rafah»

Con il ritiro della sua delegazione dai negoziati di Doha, decisione avvenuta a seguito dell’irrigidimento di Hamas sulle proprie posizioni in forza della recente approvazione…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Via libera della Camera al nuovo codice della strada: il testo passa al Senato

L’Aula della Camera ha approvato il ddl sul codice della strada: i voti a favore sono stati 163, quelli contrari 107. Il testo passa all’esame…

27 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia