Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet

Martedì sera a Ballarò, Paolo Mieli aveva sostenuto come l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole 24 Ore sembrerebbe che davvero Berlusconi abbia smentito l’acquisto della casa. O meglio, che si sia visto costretto a rinunciarvi perché ubicata su un terreno demaniale. Berlusconi avrebbe riferito tale circostanza ieri durante una riunione con gli Enti locali. Sull’articolo del Sole 24 Ore vengono inoltre riportate le parole di Gennaro D’Agata Alfredo, il titolare dell’agenzia immobiliare che ha messo in contatto venditori e acquirente, il quale spiega che il problema è reale, ma che nonostante tutto sull’isola si è continuato a vendere e a comprare case. A suo avviso, anzi, la trattativa per Villa Due Palme era da considerarsi conclusa, “salvo, ovviamente, problemi sollevati all’ultima ora in sede di Ufficio tecnico comunale”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Non possiamo assolutamente abbassare la guardia»

«In questo ultimo miglio non possiamo assolutamente abbassare la guardia». Intervenendo in Senato, il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha invitato alla prudenza, osservando che…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Congo, Di Maio: «Chiesta all’Onu apertura di un’inchiesta»

«Al Pam e all’Onu abbiamo chiesto formalmente l’apertura di un’inchiesta che chiarisca l’accaduto, le motivazioni alla base del dispositivo di sicurezza utilizzato e in capo…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli Usa primo Paese per il numero di contagiati nelle ultime 24 ore. Ottava l’Italia

Nelle ultime 24 ore, secondo gli ultimi dati dell’Oms, sono stati 280.853 i nuovi contagiati. La nazione che ha fatto segnare il maggior incremento sono…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, continuano a calare i casi di Covid in tutto il mondo

Per la sesta settimana consecutiva i casi di coronavirus registrati in tutto il mondo sono calati. Nel periodo 15-21 febbraio, il dato è sceso dell’11%…

24 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia