Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet

Martedì sera a Ballarò, Paolo Mieli aveva sostenuto come l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole 24 Ore sembrerebbe che davvero Berlusconi abbia smentito l’acquisto della casa. O meglio, che si sia visto costretto a rinunciarvi perché ubicata su un terreno demaniale. Berlusconi avrebbe riferito tale circostanza ieri durante una riunione con gli Enti locali. Sull’articolo del Sole 24 Ore vengono inoltre riportate le parole di Gennaro D’Agata Alfredo, il titolare dell’agenzia immobiliare che ha messo in contatto venditori e acquirente, il quale spiega che il problema è reale, ma che nonostante tutto sull’isola si è continuato a vendere e a comprare case. A suo avviso, anzi, la trattativa per Villa Due Palme era da considerarsi conclusa, “salvo, ovviamente, problemi sollevati all’ultima ora in sede di Ufficio tecnico comunale”.

 

Scrivi una replica

News

Elezioni Russia, Putin: “Bene Russia Unita, ha confermato la leadership”

“Il partito ha affrontato il compito di confermare la sua leadership, il compito è stato ovviamente realizzato”. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin,…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, sono almeno otto le vittime della sparatoria all’Università di Perm

Sono almeno otto le vittime della sparatoria avvenuta all’Università Statale di Perm, in Russia. Secondo i media a sparare sarebbe stato uno studente 18enne della…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fico:”Regole su Green Pass varranno anche per la Camera”

“Oggi, come è sempre stato, quello che accade fuori, accadrà dentro il Parlamento. Quindi le regole che varranno per fuori varranno per la Camera”. E’…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oggi parte la somministrazione della terza dose

Oggi al via alla somministrazione della terza dose del vaccino anti-covid19. Si parte dalle persone immunocompromesse, trapiantati e malati oncologici con determinate specificità. Si tratta…

20 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia