Renzo, il figlio di Bossi che si diverte con Checco Zalone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Renzo, il figlio di Bossi che si diverte con Checco Zalone

Avevamo già commentato la visita lampo di qualche settimana fa di Renzo Bossi, il figlio del Senatur, meglio conosciuto come il Trota. Si era trattata di una visita in Sicilia, dove il figlio del leader della Lega Nord è stato per scoprire la terra del bisnonno. Una trasferta venduta in esclusiva a Diva e Donna. E proprio al giornale Bossi jr. spiega: “Non l’ho mai nascosto, ma dopo aver visitato la Sicilia e Napoli mi sono reso conto ancora di più che il Sud fa parte di me e della mia storia. Quando guardavo i film di Checco Zalone gli amici si sorprendevano e mi dicevano: ‘Ti diverti? Ma se è un terùn’. E io rispondevo: sarà quella parte di sangue del Sud che mi scorre nelle vene. Amo l’ironia e ho la passione per la musica: mi sento molto napoletano in questo. Appena posso suono il piano per papà e cantiamo insieme”. Ma Renzo Bossi, pur volando basso, non nega uno sguardo al futuro: “Io in Parlamento? Non ho mire particolari: voglio portare avanti il progetto della Lega e se la strada sarà quella di andare a Roma si vedrà. Papà è contento dopo il mio anno di lavoro in Regione Lombardia: il ‘capo’ non mi ha mai sgridato. Dopo di lui – assicura Bossi jr. – non ci sarà nessuna guerra nella Lega né gare per la poltrona: siamo una squadra, non come certi partiti allo sfascio per colpa delle correnti”.

 

Scrivi una replica

News

Polonia: «Pronti ad ospitare armi nucleari». La replica del Cremlino

Armi nucleari in Polonia? La replica del Cremlino, come riporta la Tass, non si è fatta attendere: l’esercito russo adotterà le misure necessarie per garantire…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Kuleba all’UE: «Ora è il momento di agire, non di discutere»

«Possiamo prevenire gli scenari peggiori se agiamo insieme e senza paura. Oggi abbiamo bisogno di decisioni concrete e coraggiose per fornire all’Ucraina altri sistemi Patriot…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Israele, si dimette il capo dell’intelligence militare

Si è dimesso il capo dell’intelligence militare israeliana, Aharon Haliva. «Sabato 7 ottobre 2023 Hamas ha commesso un attacco a sorpresa mortale contro lo Stato…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Autonomia, voto finale in Commissione entro sabato

Fissata la scadenza: entro sabato 27, alle ore 18, la commissione Affari Costituzionali della Camera voterà il mandato ai relatori per l’Aula sull’Autonomia differenziata. Lo…

22 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia