Prescrizione breve. Ripresa la discussione alla Camera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Prescrizione breve. Ripresa la discussione alla Camera

La seduta della Camera sulla prescrizione breve è ripresa intorno alle 9.30 con il deputato del Pd, Roberto Giachetti che ha attaccato Gianfranco Fini definendolo “il peggior presidente per l’opposizione”. Accuse che il leader centrista, Pier Ferdinando Casini, ha bollato immediatamente come inaccettabili. I deputati dell’opposizione sono intervenuti sul processo verbale al fine di non sottrarre ulteriori minuti ai tempi contingentati. Il voto finale sulla norma che ridurrebbe i tempi della prescrizione agli incensurati “potrebbe arrivare a tarda sera”, come riferito da Roberto Reguzzoni, Lega Nord, al termine della capigruppo. Intervenendo alla Telefonata su Canale 5 il responsabile Giustizia del Pd ha affermato che l’opposizione andrà avanti con l’ostruzionismo.

 

Scrivi una replica

News

Fabrizio Curcio è stato nominato capo della Protezione civile

Fabrizio Curcio è stato nominato nuovo capo della Protezione civile dal presidente del Consiglio, Mario Draghi. Curcio, 55 anni, succederà ad Angelo Borrelli, il cui…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania il 4,5% della popolazione ha ricevuto una dose di vaccino

In Germania, il 4,5% della popolazione, pari a 5,7 milioni di persone, ha ricevuto una dose di vaccino contro l’infezione da coronavirus. Lo ha riferito…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel quarto trimestre, fatturato dei servizi in calo del 7,6% su base annua»

«Nel quarto trimestre 2020 si stima che l’indice destagionalizzato del fatturato dei servizi diminuisca del 2,2% rispetto al trimestre precedente; l’indice generale grezzo registra un…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 113 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 113.086.223. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

26 Feb 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia