Life Always querelata per la campagna shock | T-Mag | il magazine di Tecnè

Life Always querelata per la campagna shock

 ”Il posto più pericoloso per un’afro-americana è il suo utero“. Così recita il manifesto della campagna shock contro l’aborto promossa dal gruppo americano Life Always apparso sulle pareti del quartiere newyorkese di SoHo lo scorso mese di Febbraio e che mostra in primo piano la foto di una bambina afroamericana. La madre della piccola, Tricia Fraser, ha querelato oggi il gruppo per uso improprio dell’immagine di sua figlia: l’assenso per lo sfruttamento dell’immagine sarebbe stato dato infatti per un certo tipo di annunci, ma non per questo genere di campagna.

 

Scrivi una replica

News

Regno Unito, il deputato britannico David Amess è stato ucciso a coltellate durante un incontro con gli elettori

Un deputato della maggioranza Tory che sostiene il governo britannico di Boris Johnson, il 69enne David Amess, è stato oggi ucciso da un uomo, che…

15 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Governo, via libera del Cdm al dl Fisco

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto fiscale. Lo riferiscono le agenzie di stampa, citando fonti governative, a riunione ancora in corso. Tensione sul…

15 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Financial Times: “Cinque Paesi Ue pronti alla guerra commerciale con la Gran Bretagna”

“Italia, Francia, Germania, Spagna e Paesi Bassi hanno incontrato in settimana il vicepresidente della Commissione europea, Maros Sefcovic, negoziatore post Brexit per l’Ue, per chiedergli…

15 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gruppo Stellantis, immatricolazioni in calo del 30,4% a settembre

Secondo i dati dell’Acea (associazione dei costruttori europei), le immatricolazioni del gruppo Stellantis, nell’Unione europea, Paesi Efta e Regno Unito sono state a settembre 179.117,…

15 Ott 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia