La classifica del “lato B” e la Mussolini si infuria | T-Mag | il magazine di Tecnè

La classifica del “lato B” e la Mussolini si infuria

La Repubblica racconta, con dovizia di particolari, lo sfogo di Alessandra Mussolini con la deputata del Pd, Anna Paola Concia. La scena si sarebbe verificata dopo che la Mussolini ha appreso di una particolare classifica organizzata da alcuni colleghi del Pdl: la classifica sul lato B. A riferirle della stramba iniziativa è stato Giancarlo Mazzucca in Transatlantico, specificando che di tale classifica avrebbe scritto su Panorama. Alessandra Mussolini, la quale risulterebbe al quinto posto secondo la graduatoria, si è molto risentita. Allora si è lamentata con Bonaiuti e Cicchitto avvertendoli che “se esce una sola riga di questa roba possono star certi che lo scrivo io un articolo sull’Espresso, ma per fare la ‘mia’ classifica, di quanto è lungo o corto il microchip dei nostri parlamentari”.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia