La riforma sanitaria che ora piace agli americani | T-Mag | il magazine di Tecnè

La riforma sanitaria che ora piace agli americani

Convincere gli elettori che la riforma sanitaria, approvata in Massachusetts quando lui era governatore e ribattezzata “RomneyCare”, non abbia nulla a che vedere con la riforma sanitaria approvata dall’amministrazione Obama è il primo obiettivo che Mitt Romney intende raggiungere quando interverrà, domani, a un dibattito all’Università del Michigan. Le possibilità di successo nella corsa alla presidenza per gli Stati Uniti, alla quale l’ex governatore sembra sempre più deciso a partecipare, infatti, potrebbero essere seriamente messe in difficoltà proprio da questa “macchia” del passato, dalla quale, fra l’altro, Romney non sembra affatto voler prendere le distanze. «La riforma sanitaria che ho appoggiato – ha ripetuto spesso il repubblicano – era perfetta per il Massachusetts. Diversa è quella di Obama che vede coinvolti tutti gli stati»

Continua a leggere su Linkiesta

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia