Moratti-Pisapia, il commento di Gad Lerner | T-Mag | il magazine di Tecnè

Moratti-Pisapia, il commento di Gad Lerner

Il diverbio avvenuto oggi tra Giuliano Pisapia e Letizia Moratti durante il faccia a faccia organizzato da Sky Tg 24 è già oggetto di riflessioni da parte di molti analisti e commentatori politici. Ad esempio, scrive Gad Lerner sul suo blog, quello della Moratti è stato un autogol. “Troppo scoperto il vile mezzuccio di tirar fuori una storia già nota di trent’anni fa, deformandola fino a ignorare un’assoluzione con formula piena, durante l’appello finale, cioè quando a Pisapia era precluso il diritto di replica. Se ha bisogno di simili trucchi vuol dire che la Moratti si sente alle corde. E sottovaluta la penetrazione dei mezzi di comunicazione di massa alternativi nella realtà milanese, di molto superiore alla media nazionale. La bugia sul passato di Pisapia verrà sbugiardata. La vigliacchetta verrà riconosciuta come tale”.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia