Moratti-Pisapia, il commento di Gad Lerner | T-Mag | il magazine di Tecnè

Moratti-Pisapia, il commento di Gad Lerner

Il diverbio avvenuto oggi tra Giuliano Pisapia e Letizia Moratti durante il faccia a faccia organizzato da Sky Tg 24 è già oggetto di riflessioni da parte di molti analisti e commentatori politici. Ad esempio, scrive Gad Lerner sul suo blog, quello della Moratti è stato un autogol. “Troppo scoperto il vile mezzuccio di tirar fuori una storia già nota di trent’anni fa, deformandola fino a ignorare un’assoluzione con formula piena, durante l’appello finale, cioè quando a Pisapia era precluso il diritto di replica. Se ha bisogno di simili trucchi vuol dire che la Moratti si sente alle corde. E sottovaluta la penetrazione dei mezzi di comunicazione di massa alternativi nella realtà milanese, di molto superiore alla media nazionale. La bugia sul passato di Pisapia verrà sbugiardata. La vigliacchetta verrà riconosciuta come tale”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia