Si chiama Zuckerberg, ma non è il creatore di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Si chiama Zuckerberg, ma non è il creatore di Facebook

Si chiama come il famoso creatore di Facebook e per questo lo hanno recentemente privato del suo account sul social network. Ha 48 anni e fa l’avvocato, quindi è un caso di omonimia. Mark Zuckerberg, non il fondatore di Facebook appunto, le ha provate tutte. Già due anni fa, infatti, gli era stata rifiutata l’iscrizione pensando fosse un fake. Così l’avvocato fu costretto a provare la sua identità inviando copie della patente, del certificato di nascita e dell’iscrizione all’albo degli avvocati. Non solo. Da quando esiste Facebook il suo nome viene accostato, per ovvie ragioni, allo Zuckerberg più famoso e perciò ha deciso di creare un suo sito, IamMarkZuckerberg, in cui racconta la dura vita (almeno in questo caso) dell’omonimo. Naturalmente il sito gli serve anche per promuovere la propria attività professionale…

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia