Si chiama Zuckerberg, ma non è il creatore di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Si chiama Zuckerberg, ma non è il creatore di Facebook

Si chiama come il famoso creatore di Facebook e per questo lo hanno recentemente privato del suo account sul social network. Ha 48 anni e fa l’avvocato, quindi è un caso di omonimia. Mark Zuckerberg, non il fondatore di Facebook appunto, le ha provate tutte. Già due anni fa, infatti, gli era stata rifiutata l’iscrizione pensando fosse un fake. Così l’avvocato fu costretto a provare la sua identità inviando copie della patente, del certificato di nascita e dell’iscrizione all’albo degli avvocati. Non solo. Da quando esiste Facebook il suo nome viene accostato, per ovvie ragioni, allo Zuckerberg più famoso e perciò ha deciso di creare un suo sito, IamMarkZuckerberg, in cui racconta la dura vita (almeno in questo caso) dell’omonimo. Naturalmente il sito gli serve anche per promuovere la propria attività professionale…

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 41,3 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 41.341.755. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente, nel 2019 l’inquinamento atmosferico ha ucciso 6,7 milioni di persone

Nel 2019, l’inquinamento atmosferico ha causato la morte di 6,7 milioni di persone in tutto il mondo, rendendolo la quarta causa di morte dietro l’ipertensione,…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, nel secondo trimestre il debito pubblico italiano ha raggiunto il 149,4% del Pil

Nel secondo trimestre del 2020, il debito pubblico italiano ha raggiunto il 149,4% del Prodotto interno lordo – è il secondo più alto nell’Ue, dopo…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, il Premio Sakharov è stato assegnato all’opposizione bielorussa

Il Parlamento europeo ha assegnato all’opposizione bielorussa il Premio Sakharov, che viene conferito a individui e gruppi che difendono i diritti umani e le libertà…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia