Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale

È un vero e proprio appello quello che il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, rivolge agli elettori del centrodestra: “Oggi servono gesti concreti”.
“L’affluenza al voto – scrive Sallusti – è sensibilmente più alta dell’ultima tornata. Ciò smentisce i soliti tromboni che da mesi ci riempiono la testa sul fatto che il berlusconismo ha stufato e allontanato la gente dalla politica. Ancora una volta, invece, a stufare sono i tentativi di ingerenza di una parte della magistratura, le trasmissioni televisive faziose, il vuoto arrogante della sinistra, i tentativi di ribaltare a tavolino con manovre di sottogoverno il responso dei cittadini. Altro che affidarsi ai comici Travaglio e Vauro, ai saltimbanchi alla Celentano, ai pentiti di mafia usati da Santoro come una clava. La gente vuole contare – afferma il direttore del Giornale – ed è questa l’unica conta che rispettiamo qualsiasi sarà il risultato”. Non esclude sorprese anche a Torino e a Bologna “dove la sinistra è superfavorita”, sostiene Sallusti. “Per questo è necessario che chiunque abbia a cuore la tenuta di questa maggioranza, e ancora non ha votato, stamane metta da parte pigrizie, perplessità e si rechi al seggio. Per lasciare alla Moratti il tempo di completare i progetti avviati nel primo mandato, per ribadire la fiducia a Berlusconi (che è capolista) dopo una stagione di massacro mediatico e tranelli politici, per ribadire che questa opposizione di nani e ballerine non ha una statura di governo”.

 

1 Commento per “Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale”

  1. Ben

    a proposito di nani e ballerine, sallusti, mi vuol convincere che Cristo è morto di freddo.sallusti è, a mio parere, colui che, per avvalorare una sua tesi, o una suaanalisi o una sua decisione, o comunque pro domo sua, voglia spacciare per verità una evidente non verità.

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia