Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale

È un vero e proprio appello quello che il direttore del Giornale, Alessandro Sallusti, rivolge agli elettori del centrodestra: “Oggi servono gesti concreti”.
“L’affluenza al voto – scrive Sallusti – è sensibilmente più alta dell’ultima tornata. Ciò smentisce i soliti tromboni che da mesi ci riempiono la testa sul fatto che il berlusconismo ha stufato e allontanato la gente dalla politica. Ancora una volta, invece, a stufare sono i tentativi di ingerenza di una parte della magistratura, le trasmissioni televisive faziose, il vuoto arrogante della sinistra, i tentativi di ribaltare a tavolino con manovre di sottogoverno il responso dei cittadini. Altro che affidarsi ai comici Travaglio e Vauro, ai saltimbanchi alla Celentano, ai pentiti di mafia usati da Santoro come una clava. La gente vuole contare – afferma il direttore del Giornale – ed è questa l’unica conta che rispettiamo qualsiasi sarà il risultato”. Non esclude sorprese anche a Torino e a Bologna “dove la sinistra è superfavorita”, sostiene Sallusti. “Per questo è necessario che chiunque abbia a cuore la tenuta di questa maggioranza, e ancora non ha votato, stamane metta da parte pigrizie, perplessità e si rechi al seggio. Per lasciare alla Moratti il tempo di completare i progetti avviati nel primo mandato, per ribadire la fiducia a Berlusconi (che è capolista) dopo una stagione di massacro mediatico e tranelli politici, per ribadire che questa opposizione di nani e ballerine non ha una statura di governo”.

 

1 Commento per “Amministrative. L’appello di Sallusti sul Giornale”

  1. Ben

    a proposito di nani e ballerine, sallusti, mi vuol convincere che Cristo è morto di freddo.sallusti è, a mio parere, colui che, per avvalorare una sua tesi, o una suaanalisi o una sua decisione, o comunque pro domo sua, voglia spacciare per verità una evidente non verità.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 41,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 41.809.596. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre cento accademici hanno chiesto misure restrittive più drastiche al governo

Oltre cento scienziati e docenti universitari hanno scritto un appello al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e a quello del Consiglio, Giuseppe Conte. Nella lettera,…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Negli Stati Uniti, con il coronavirus persi 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana»

Circa 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana. A tanto ammonta il “costo” del coronavirus negli Stati Uniti. La stima è contenuta in uno…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito e Giappone firmano accordo commerciale

È stato siglato oggi il primo accordo commerciale post-Brexit per il Regno Unito. Si tratta dell’intesa con il Giappone (firma avvenuta a Tokyo, presente per…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia