Amministrative, Bersani ora pensa al 2013 | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative, Bersani ora pensa al 2013

All’indomani del voto amministrativo, Bersani già pensa al termine della legislatura. “Non credo possano durare molto, al 2013 non ci arrivano” Dunque elezioni anticipate? “Se ammetteranno che non c’è una maggioranza non c’è altra strada che le elezioni, anche se noi siamo pronti a ragionare di soluzioni che mettano in moto la situazione”, afferma il segretario del Pd in conferenza. Sul suo ruolo, invece, afferma: “Io ci sono, ma non esiste che mi metto davanti al progetto. Prima di tutto viene il progetto, le riforme, la coalizione, si discute e si decide assieme. Chi mi conosce sa che dico sul serio, non così per dire. Mi interessa anche un’altra pedagogia: usciti da Berlusconi non è detto che siamo usciti dal berlusconismo. Le persone sono importanti, molto, ma non vengono prima del loro universo di riferimento”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Gentiloni: «La crisi non è alle nostre spalle»

«La crisi non è alle nostre spalle». Lo ha detto il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, intervenendo in occasione del Foro di dialogo Italia-Spagna. «La velocità…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, De Luca: «Da venerdì in Campania coprifuoco alle 23»

«Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte attività e della mobilità da questo fine settimana in poi». Lo ha reso…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, nuove regole per l’ultimo dibattito Trump-Biden

Nel corso del dibattito televisivo tra i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump e Joe Biden, in programma giovedì – l’ultimo prima…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Conte: «Le prime dosi di vaccino potrebbero essere disponibili a inizio dicembre»

Le prime dosi del vaccino contro il coronavirus potrebbero essere «disponibili all’inizio di dicembre» 2020. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia