Per il futurista, comunque, è una vittoria | T-Mag | il magazine di Tecnè

Per il futurista, comunque, è una vittoria

Tanta è la voglia di mettere fine all’era berlusconiana che al Futurista si festeggia per la quasi vittoria di Pisapia a Milano. Più chiaro non poteva essere Giuliano Compagno: “Cantiamo vittoria con un groppo in gola e non ci sentiamo rappresentati dai vincitori. Ma se fossi milanese non ci penserei due volte. L’occasione d buttare giù il satrapo è grandiosa”. E rincara la dose il direttore settimanale e quotidiano online, Filippo Rossi: “Abbiamo vinto perché abbiamo capito che la politica è fatta di obiettivi semplici. E il nostro obiettivo è quello di salvare l’Italia da un altro decennio di berlusconismo. Oggi brindiamo. Domani, il giorno in cui tutta l’Italia avrà detto la sua, scenderemo in piazza per festeggiare la liberazione. E, sinceramente, poco ce ne importa quale sarà la percentuale delle nostre bandiere. L’importante sarà potersi abbracciare per la ritrovata dignità”. Per la serie: ora i voti contano poco.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia