Stati Uniti. Trump rinuncia alle primarie repubblicane | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti. Trump rinuncia alle primarie repubblicane

“Gli affari sono la mia più grande passione e non sono pronto ad abbandonare il settore privato”, ergo niente cosa pubblica per Donald Trump. Il magnate statunitense ha perciò deciso di non correre alle primarie repubblicane in vista delle presidenziali del 2012. Negli ultimi tempi l’escalation politica di Trump, per così dire, era frutto delle sue “indagini” riguardo la vera origine di Barack Obama a cui lo stesso presidente ha risposto con la pubblicazione del certificato di nascita. Intanto un altro possibile pretendente alla corsa repubblicana, Mike Huckabee, ha rinunciato alla candidatura. “Tutto mi diceva vai, ma il mio cuore ha detto no”, ha fatto sapere il pastore evangelico.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia