Stati Uniti. Trump rinuncia alle primarie repubblicane | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti. Trump rinuncia alle primarie repubblicane

“Gli affari sono la mia più grande passione e non sono pronto ad abbandonare il settore privato”, ergo niente cosa pubblica per Donald Trump. Il magnate statunitense ha perciò deciso di non correre alle primarie repubblicane in vista delle presidenziali del 2012. Negli ultimi tempi l’escalation politica di Trump, per così dire, era frutto delle sue “indagini” riguardo la vera origine di Barack Obama a cui lo stesso presidente ha risposto con la pubblicazione del certificato di nascita. Intanto un altro possibile pretendente alla corsa repubblicana, Mike Huckabee, ha rinunciato alla candidatura. “Tutto mi diceva vai, ma il mio cuore ha detto no”, ha fatto sapere il pastore evangelico.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 45,1 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 45.179.529. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Nizza, gruppo tunisino rivendica attacco

La procura antiterrorismo di Tunisi ha aperto un’inchiesta dopo che un sedicente gruppo terroristico “Al Mahdi nel sud della Tunisia” ha rivendicato, tramite un post…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di contagi in Svizzera: 9mila nelle ultime 24 ore

La Svizzera nelle ultime 24 ore ha registrato oltre 9mila nuovi casi e 52 decessi. A riferirlo sono state le autorità sanitarie alle prese con…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, la Francia torna in lockdown

La Francia è tornata in lockdown, ma a differenza di quello primaverile, questa volta rimarranno aperte le scuole, gli uffici, le fabbriche e tutto il…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia