Anna Wintour sostiene “New Yorkers for Marriage Equality” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Anna Wintour sostiene “New Yorkers for Marriage Equality”

Anna Wintour, direttore di Vogue e icona indiscussa di stile, ha scelto di mettere il suo volto a disposizione della campagna “New Yorkers for Marriage Equality”. Nel video messaggio spiega che quello di dire “I do”, “lo voglio”, è un diritto fondamentale come può essere il diritto di voto, e invita tutti i newyorkesi a unirsi alla sua battaglia civile per la parità tra coppie eterosessuali e omosessuali.
Nello Stato di New York, il Governatore Andrew Cuomo sta portando avanti i lavori per la legge sul matrimonio per le coppie di persone dello stesso sesso: il voto è previsto entro la fine del mese di Giugno.
Al momento negli Stati Uniti sono solo 5 gli Stati che prevedono una disciplina completa che estende il matrimonio alle coppie omosessuali: Massachusetts, Connecticut, Iowa, Vermont, e New Hampshire.

 

1 Commento per “Anna Wintour sostiene “New Yorkers for Marriage Equality””

  1. […] Wintour per “Marriage Equality” Anna Wintour mette il suo volto a sostegno della campagna Marriage Equality. Grandiosa. http://www.hrc.org/NY4marriage Posted by astridnausicaa twitter » Paperclips […]

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia