Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa”

Si rincorrono voci e rumors sulle analisi che Berlusconi ha fatto del voto di domenica. Di particolare impatto l’apertura de Linkiesta che riferisce di un Berlusconi ormai rassegnato alla vittoria di Pisapia al ballottaggio. Contemporaneamente però il Cavaliere ostenterebbe ottimismo sulle sorti del Governo e sulla possibilità di allargare ulteriormente la maggioranza. 

 

7 Commenti per “Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa””

  1. GIUSEPPE

    comprare i vari scilipoti in parlamento è stato molto facile ma comperare i milanesi la vedo molto molto dura,quando la politica è fatta con la p maiuscola,i risultati arrivano.se pisapia come dicono i pidiellini e quelli della lega è un estremista che viene da rifondazione mezzo governo viene dalla p2 di chi dovremmo temere di più?

  2. Silla

    Stavolta, se ciò che viene riferito da Linkiesta è vero, Berlusconi non si sbaglia, come non si sbaglia nel vedere allargata la maggioranza: c’è già qualche transfuga dalle fila del terzo polo. Però quando la barca rischia di affondare, il prezzo dell’ingaggio come marinaio sale di molto.

  3. teodoro

    Non vi fidate e non illudetevi, il bastardo tenterà qualche colpo di coda, non si arrende mai facilmente, e dice sempre l’incontrario di quello che pensa, quindi è sicuramente intenzionato a vincere con le buone o con le cattive, in modo particolare, ripeto non fidatevi del bastardo.

  4. anonimo

    anchio sono convinta che il nonnino tentera qualcosa di molto brutto nei confronti dell avversario pisapia,lui queste cose le sa fare bene,auguriamoci che i suoi malefici sortileggi non gli riescano e soprattutto i milanesi non si facciano plagiare,ma io non credo sia possibile.ormai il maghetto lo conosciamo bene.!!!!lasci la baracca italia ad altre persone piu capaci poiche non è stato capace di farla andare avanti,curandosi solo dei suoi loschi traffici,di donne e di affari!!!!!!!

  5. paolo

    Io sono di milano ma pisapia non lo voterò mai e poi mai, come si può votare un uomo che come programma ha dare soldi e case ai rom e costruire moschee con i miei soldi?

    Povera italia

  6. giosse

    xpaolo
    sei un poveruomo,ma vaff lo stesso.
    giosse

Scrivi una replica

News

Cile: ok alla riforma della Costituzione

Il Cile potrebbe adottare una una nuova Costituzione in sostituzione di quella ereditata dall’era di Pinochet, dopo che i cittadini si sono espressi in larga…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il capo staff della Casa Bianca: «Impossibile controllare la pandemia»

Mentre gli Stati Uniti, registrato un nuovo record giornaliero di contagiati (83.718), il capo staff della Casa Bianca, Mark Meadows, ha affermato che il governo…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: «Sanzioni ad aziende Usa su vendita delle armi a Taiwan»

«Boeing, Lockheed Martin e Raytheon sono tra le aziende americane finite nella lista delle sanzioni decise dalla Cina su compagnie e individui per la vendita…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Melbourne fuori dal lockdown dopo oltre 100 giorni

Melbourne esce dal lockdown dopo oltre 100 giorni. Nella città australiana per la prima volta da giugno non sono stati registrati nuovi casi di Covid-19.…

26 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia