Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa”

Si rincorrono voci e rumors sulle analisi che Berlusconi ha fatto del voto di domenica. Di particolare impatto l’apertura de Linkiesta che riferisce di un Berlusconi ormai rassegnato alla vittoria di Pisapia al ballottaggio. Contemporaneamente però il Cavaliere ostenterebbe ottimismo sulle sorti del Governo e sulla possibilità di allargare ulteriormente la maggioranza. 

 

7 Commenti per “Berlusconi: “Il Governo reggerà ma Milano è persa””

  1. GIUSEPPE

    comprare i vari scilipoti in parlamento è stato molto facile ma comperare i milanesi la vedo molto molto dura,quando la politica è fatta con la p maiuscola,i risultati arrivano.se pisapia come dicono i pidiellini e quelli della lega è un estremista che viene da rifondazione mezzo governo viene dalla p2 di chi dovremmo temere di più?

  2. Silla

    Stavolta, se ciò che viene riferito da Linkiesta è vero, Berlusconi non si sbaglia, come non si sbaglia nel vedere allargata la maggioranza: c’è già qualche transfuga dalle fila del terzo polo. Però quando la barca rischia di affondare, il prezzo dell’ingaggio come marinaio sale di molto.

  3. teodoro

    Non vi fidate e non illudetevi, il bastardo tenterà qualche colpo di coda, non si arrende mai facilmente, e dice sempre l’incontrario di quello che pensa, quindi è sicuramente intenzionato a vincere con le buone o con le cattive, in modo particolare, ripeto non fidatevi del bastardo.

  4. anonimo

    anchio sono convinta che il nonnino tentera qualcosa di molto brutto nei confronti dell avversario pisapia,lui queste cose le sa fare bene,auguriamoci che i suoi malefici sortileggi non gli riescano e soprattutto i milanesi non si facciano plagiare,ma io non credo sia possibile.ormai il maghetto lo conosciamo bene.!!!!lasci la baracca italia ad altre persone piu capaci poiche non è stato capace di farla andare avanti,curandosi solo dei suoi loschi traffici,di donne e di affari!!!!!!!

  5. paolo

    Io sono di milano ma pisapia non lo voterò mai e poi mai, come si può votare un uomo che come programma ha dare soldi e case ai rom e costruire moschee con i miei soldi?

    Povera italia

  6. giosse

    xpaolo
    sei un poveruomo,ma vaff lo stesso.
    giosse

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia