Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?

Intervenuto questa mattina al programma di Canale 5 La Telefonata, il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, ha annunciato per la prossima settimana “una sopresa” di Bossi e Berlusconi in riferimento al ballottaggio di Milano. Una sorpresa, ha poi specificato, che cambierà l’atteggiamento dei milanesi escludendo in parte l’ipotesi di un comizio congiunto. Già ieri era ventilata la possibilità di una discesa in campo dei due leader a sostegno della Moratti. Il che, in attesa di scoprire quale sarà la sorpresa, dovrebbe facilitare la nostra conta delle ore di assenza pubblica e mediatica del premier (qui e qui).

 

2 Commenti per “Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?”

  1. […] di Silvio Berlusconi dal giorno della sconfitta elettorale. In attesa, sempre, di scoprire la sorpresa prevista per la prossima settimana del premier e del leader della Lega Nord, Umberto Bossi. Tweet […]

  2. […] limpido, che però cozza con quanto sostenuto una settimana fa. A sentire lui, infatti, la sorpresa di Berlusconi e Bossi avrebbe dovuto cambiare l'atteggiamento dei milanesi in vista del […]

Scrivi una replica

News

Conti pubblici, nel secondo trimestre il debito pubblico italiano ha raggiunto il 149,4% del Pil

Nel secondo trimestre del 2020, il debito pubblico italiano ha raggiunto il 149,4% del Prodotto interno lordo – è il secondo più alto nell’Ue, dopo…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, il Premio Sakharov è stato assegnato all’opposizione bielorussa

Il Parlamento europeo ha assegnato all’opposizione bielorussa il Premio Sakharov, che viene conferito a individui e gruppi che difendono i diritti umani e le libertà…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, ricoverata in terapia intensiva la ministra degli Esteri belga

La ministra degli Esteri belga, Sophie Wilmès, è stata ricoverata in terapia intensiva. Quarantacinque anni, è risultata positiva al coronavirus. Il portavoce di Wilmes ha…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Francia e Spagna superano il milione di casi

Spagna e Francia superano il milione di casi di positivi al coronavirus. In Spagna lo ha annunciato il ministero della Sanità, mentre Madrid si prepara…

22 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia