Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?

Intervenuto questa mattina al programma di Canale 5 La Telefonata, il ministro della Semplificazione, Roberto Calderoli, ha annunciato per la prossima settimana “una sopresa” di Bossi e Berlusconi in riferimento al ballottaggio di Milano. Una sorpresa, ha poi specificato, che cambierà l’atteggiamento dei milanesi escludendo in parte l’ipotesi di un comizio congiunto. Già ieri era ventilata la possibilità di una discesa in campo dei due leader a sostegno della Moratti. Il che, in attesa di scoprire quale sarà la sorpresa, dovrebbe facilitare la nostra conta delle ore di assenza pubblica e mediatica del premier (qui e qui).

 

2 Commenti per “Milano. Quale sarà la sorpresa di Berlusconi e Bossi?”

  1. […] di Silvio Berlusconi dal giorno della sconfitta elettorale. In attesa, sempre, di scoprire la sorpresa prevista per la prossima settimana del premier e del leader della Lega Nord, Umberto Bossi. Tweet […]

  2. […] limpido, che però cozza con quanto sostenuto una settimana fa. A sentire lui, infatti, la sorpresa di Berlusconi e Bossi avrebbe dovuto cambiare l'atteggiamento dei milanesi in vista del […]

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia