Torino, morto Domenico Coppola. Festa rinviata per Fassino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torino, morto Domenico Coppola. Festa rinviata per Fassino

Festa rinviata per il neosindaco di Torino, Piero Fassino. È morto la notte scorsa, infatti, a causa di un malore, Domenico Coppola, candidato sindaco di Torino alle amministrative del 15 e 16 maggio sostenuto dalle liste Lega Padana, Forza Toro, No Euro e Grillo Parlante. Non erano mancate le polemiche per via dell’omonimia con il candidato del centrodestra, Michele Coppola. “La scomparsa di Domenico Coppola mi addolora profondamente, ancor più perché sopraggiunta in modo così repentino e improvviso. Alla moglie e i figli va la mia vicinanza e il mio affetto”, ha dichiarato Fassino. “Di fronte alla morte tutto passa in secondo piano. Alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi colleghi di lavoro va tutta la mia partecipazione per questo loro grande dolore”, è stato invece il commento di Michele Coppola.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia