La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi | T-Mag | il magazine di Tecnè

La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi

CURRENT TV

Sul suo blog all’interno del sito del Fatto Quotidiano, il direttore di Current Tv, Tommaso Tessarolo, spiega la verità sui soldi e sull’assenza di trattativa con Sky che determinerà la chiusura del canale di Al Gore. È un lungo “racconto”, quello di Tessarolo. “Non abbiamo MAI chiesto 10 milioni di dollari – anticipa il direttore di Current Tv –. Dopo l’indignazione manifestata a SKY per la sua decisione, SKY ha chiesto a Current TV di fare una proposta: e abbiamo chiesto 4.3 milioni di euro l’anno, il 30% in più di quanto percepivamo. Punto”. Prosegue Tessarolo: “Già questo basterebbe per affermare con assoluta certezza che le dichiarazioni di SKY sono false: ci hanno cancellato deliberatamente, prima di qualsiasi trattativa; una volta fatto loro presente la gravità di quanto stavano facendo ci hanno chiesto “quanto volete?” – e per iniziare una trattativa quindi abbiamo proposto un 30% in più. E’ molto grave che venga scritto e comunicato agli abbonati SKY e quindi diffusa per mezzo stampa una informazione completamente FALSA”.
“Chi vuole capire i dettagli di quello che è successo e leggere le prove – è l’invito infine di Tessarolo – venga pure avanti in quello che ora diventa un racconto, e sarà lungo”.

 

1 Commento per “La verità del direttore Tommaso Tessarolo sulle motivazioni di Sky e i soldi”

  1. manuela

    io sinceramente penso che per tutta una questione di soldi ne stanno facendo una gran storia, neanche fosse un affare di stato. sentitamente delusa e sconcertata da tutta questa polemica fomentata attraverso giornali e televisione circa la chiusura di Current tv. la trovo una vera assurdità!

Scrivi una replica

News

Francia: riattivato stato di emergenza attentati

La Francia ha riattivato lo stato d’emergenza relativo agli attentati, secondo  quanto riporta il sito internet di radio Europe 1. Il ministro dell’Interno, Gérald Darmanin…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia: attentato a Nizza nella cattedrale di Notre Dame

Un nuovo attentato in Francia, stavolta a Nizza. Viene riferito di un assalto con coltello avvenuto questa mattina, intorno alle 9, nella cattedrale Notre Dame…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund a 139 punti

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 139 punti.…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nuovo record di contagi e decessi in Russia

Nuovo record di contagi e di morti in Russia, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 17.717 nuovi casi e 366 decessi.…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia