Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania

SOCIAL NETWORK

Uno scherzo, su Twitter. Lo staff di Letizia Moratti ci “casca” ed è già mania sul social network. In breve: un utente ha chiesto al sindaco uscente di Milano di rispondere in riferimento ai problemi del quartiere di Sucate (che non esiste, ovviamente) e delucidazioni in merito ad una moschea abusiva in “Via Giandomenico Puppa” (altrettanto immaginaria). Noncurante dello scherno e non verificando ulteriormente, lo staff della Moratti ha sostenuto che “i luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt”. Di qui, con lo scherzo riuscito, la nuova moda su Twitter. E il Post ha selezionato alcuni tweet a tale proposito, tra i più divertenti.

 

1 Commento per “Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania”

  1. […] il fantomatico quartiere di Milano che non vuole la moschea in via Giandomenico Puppa, abbiamo già scritto nelle ore del suo “boom”. Adesso a destare la nostra curiosità è un post di un paio di giorni […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, quarantena e tampone obbligatori per chi viene in Italia dal Regno Unito

Quarantena obbligatoria di 5 giorni con obbligo di tampone per chi arriva in Italia dal Regno Unito. Lo prevede un’ordinanza firmata dal ministro della Salute,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, dal 26 giugno via obbligo mascherine all’aperto

Anche la Spagna, come la Francia alcuni giorni fa, ha annunciato che a breve toglierà l’obbligo di mascherina all’aperto. A riferirlo il premier Pedro Sanchez,…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Trump: «Deciderò se ricandidarmi dopo elezioni midterm»

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è tornato a parlare non escludendo una sua ricandidatura nel 2024, ipotesi di cui si discute da tempo.…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Novara, sindacalista muore investito da un camion durante una manifestazione

Adil Belakhdim, 37 anni, coordinatore interregionale dei SiCobas, è morto questa mattina investito da un camion. L’episodio è avvenuto davanti ai cancelli della Lidl di…

18 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia