Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania

SOCIAL NETWORK

Uno scherzo, su Twitter. Lo staff di Letizia Moratti ci “casca” ed è già mania sul social network. In breve: un utente ha chiesto al sindaco uscente di Milano di rispondere in riferimento ai problemi del quartiere di Sucate (che non esiste, ovviamente) e delucidazioni in merito ad una moschea abusiva in “Via Giandomenico Puppa” (altrettanto immaginaria). Noncurante dello scherno e non verificando ulteriormente, lo staff della Moratti ha sostenuto che “i luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt”. Di qui, con lo scherzo riuscito, la nuova moda su Twitter. E il Post ha selezionato alcuni tweet a tale proposito, tra i più divertenti.

 

1 Commento per “Lo staff della Moratti ci casca e su Twitter è già #Sucate-mania”

  1. […] il fantomatico quartiere di Milano che non vuole la moschea in via Giandomenico Puppa, abbiamo già scritto nelle ore del suo “boom”. Adesso a destare la nostra curiosità è un post di un paio di giorni […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia