Amministrative, il Pdl fa “mea culpa”? Berlusconi stasera ospite di Vespa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Amministrative, il Pdl fa “mea culpa”? Berlusconi stasera ospite di Vespa

BALLOTTAGGIO

Silvio Berlusconi sarà ospite questa sera di Bruno Vespa, a Porta a Porta. Intanto si è tenuto l’ufficio di presidenza del Pdl in cui, secondo quanto è trapelato, il premier avrebbe ammesso come la disfatta elettorale delle recenti amministrative sia dipesa anche dalla scelta dei candidati. Ma la sfida è comunque sempre aperta in quanto Berlusconi avrebbe esortato i suoi a restare in campo perché “sarebbe una follia consegnare le città alla sinistra estrema”. Un altro punto contestato dal premier, infine, è stato quello di avere caricato troppo il voto amministrativo di significato politico.

 

3 Commenti per “Amministrative, il Pdl fa “mea culpa”? Berlusconi stasera ospite di Vespa”

  1. […] vere”. Puntuale è arrivata la smentita del portavoce del premier, Paolo Bonaiuti, riguardo le indiscrezioni sulle presunte parole pronunciate dal premier durante l'ufficio di presidenza del Pdl, vale a dire […]

  2. […] del sito del Fatto Quotidiano, offre lo spunto per una particolare chiave di lettura rispetto alle indiscrezioni trapelate dopo l'ufficio di presidenza del Pdl (smentite di Bonaiuti a parte). Il fatto che […]

  3. […] Bonaiuti ha già provveduto a smentire. Ma intanto le indiscrezioni trapelate dopo l'ufficio di presidenza del Pdl hanno scatenato un putiferio. Berlusconi avrebbe […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 45,1 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 45.179.529. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Attentato Nizza, gruppo tunisino rivendica attacco

La procura antiterrorismo di Tunisi ha aperto un’inchiesta dopo che un sedicente gruppo terroristico “Al Mahdi nel sud della Tunisia” ha rivendicato, tramite un post…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, impennata di contagi in Svizzera: 9mila nelle ultime 24 ore

La Svizzera nelle ultime 24 ore ha registrato oltre 9mila nuovi casi e 52 decessi. A riferirlo sono state le autorità sanitarie alle prese con…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, la Francia torna in lockdown

La Francia è tornata in lockdown, ma a differenza di quello primaverile, questa volta rimarranno aperte le scuole, gli uffici, le fabbriche e tutto il…

30 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia