Se Berlusconi parla al passato pensando già al futuro | T-Mag | il magazine di Tecnè

Se Berlusconi parla al passato pensando già al futuro

PDL E INDISCREZIONI

Dino Amenduni, sul suo blog all’interno del sito del Fatto Quotidiano, offre lo spunto per una particolare chiave di lettura rispetto alle indiscrezioni trapelate dopo l’ufficio di presidenza del Pdl (smentite di Bonaiuti a parte). Il fatto che Berlusconi avrebbe parlato al passato è segno inequivocabile di un pensiero già rivolto al futuro. “Bisogna annullare il referendum nazionale (oramai sono maestri) che Berlusconi ha convocato sulla sua persona, perché hanno sbagliato gli altri, e se il premier avesse potuto governare il processo, tutto questo non sarebbe successo”, suggerisce Amenduni ricordando poi che la stessa Moratti non ha affatto escluso l’ipotesi di un nuovo partito (anzi al settimanale Oggi ha detto proprio che Berlusconi sta lavorando per un nuovo partito).

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: in Lombardia, da giovedì coprifuoco dalle 23 alle 5

Coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire da giovedì 22 ottobre, in Lombardia. Lo prevede l’ordinanza emanata oggi firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 9 milioni di download per Immuni

Oltre 9 milioni di download per Immuni, l’applicazione di tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha reso noto Immuni attraverso un…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente: in Italia, ogni anno l’inquinamento atmosferico costa oltre 1.500 euro procapite

Oltre 1.500 euro. Questo è il costo procapite annuo dell’inquinamento per gli italiani. A stimarlo è uno studio realizzato dall’Epha, l’Alleanza europea per la salute…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Mattarella: «Cure e vaccini disponibili per tutta la popolazione mondiale»

«Le cure e i vaccini» contro il coronavirus «siano disponibili per tutti in tutto il mondo». Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia