Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it

BALLOTTAGGIO

Il confronto in verità c’è stato, sebbene a distanza. Giuliano Pisapia, infatti, è intervenuto alla videochat organizzata da Corriere.it mentre il sindaco uscente di Milano, Letizia Moralli, parlava dinanzi ad una sedia vuota nella trasmissione Sky. La decisione di non prendere parte al confronto televisivo, Pisapia la rivendica per sé. “L’ultima volta dal sindaco è arrivata una coltellata alle spalle. Un comportamento sleale. Ho aspettato delle scuse che non sono arrivate. Le scuse si fanno personalmente e non in tv”. Pisapia ha poi affrontato i temi caldi della campagna elettorale: dalla moschea all’Expo. E ha ricordato che lui ha sfidato Letizia Moratti, non Silvio Berlusconi. Ha auspicato una una città giovane e garantito che “vivere a Milano sarà più bello e facile”. Di errori commessi in campagna elettorale, ha detto Pisapia, na ha commessi “tanti, ma tutti in buona fede”. “Non ho insultato nessuno – ha aggiunto –, non ho detto menzogne, forse talvolta sono stato poco chiaro ma la mia campagna è stata su temi concreti”.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia