Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it

BALLOTTAGGIO

Il confronto in verità c’è stato, sebbene a distanza. Giuliano Pisapia, infatti, è intervenuto alla videochat organizzata da Corriere.it mentre il sindaco uscente di Milano, Letizia Moralli, parlava dinanzi ad una sedia vuota nella trasmissione Sky. La decisione di non prendere parte al confronto televisivo, Pisapia la rivendica per sé. “L’ultima volta dal sindaco è arrivata una coltellata alle spalle. Un comportamento sleale. Ho aspettato delle scuse che non sono arrivate. Le scuse si fanno personalmente e non in tv”. Pisapia ha poi affrontato i temi caldi della campagna elettorale: dalla moschea all’Expo. E ha ricordato che lui ha sfidato Letizia Moratti, non Silvio Berlusconi. Ha auspicato una una città giovane e garantito che “vivere a Milano sarà più bello e facile”. Di errori commessi in campagna elettorale, ha detto Pisapia, na ha commessi “tanti, ma tutti in buona fede”. “Non ho insultato nessuno – ha aggiunto –, non ho detto menzogne, forse talvolta sono stato poco chiaro ma la mia campagna è stata su temi concreti”.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia