Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il confronto a distanza. Pisapia ha risposto alla videochat di Corriere.it

BALLOTTAGGIO

Il confronto in verità c’è stato, sebbene a distanza. Giuliano Pisapia, infatti, è intervenuto alla videochat organizzata da Corriere.it mentre il sindaco uscente di Milano, Letizia Moralli, parlava dinanzi ad una sedia vuota nella trasmissione Sky. La decisione di non prendere parte al confronto televisivo, Pisapia la rivendica per sé. “L’ultima volta dal sindaco è arrivata una coltellata alle spalle. Un comportamento sleale. Ho aspettato delle scuse che non sono arrivate. Le scuse si fanno personalmente e non in tv”. Pisapia ha poi affrontato i temi caldi della campagna elettorale: dalla moschea all’Expo. E ha ricordato che lui ha sfidato Letizia Moratti, non Silvio Berlusconi. Ha auspicato una una città giovane e garantito che “vivere a Milano sarà più bello e facile”. Di errori commessi in campagna elettorale, ha detto Pisapia, na ha commessi “tanti, ma tutti in buona fede”. “Non ho insultato nessuno – ha aggiunto –, non ho detto menzogne, forse talvolta sono stato poco chiaro ma la mia campagna è stata su temi concreti”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 41,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 41.809.596. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre cento accademici hanno chiesto misure restrittive più drastiche al governo

Oltre cento scienziati e docenti universitari hanno scritto un appello al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e a quello del Consiglio, Giuseppe Conte. Nella lettera,…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Negli Stati Uniti, con il coronavirus persi 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana»

Circa 2,5 milioni di anni di potenziale vita umana. A tanto ammonta il “costo” del coronavirus negli Stati Uniti. La stima è contenuta in uno…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito e Giappone firmano accordo commerciale

È stato siglato oggi il primo accordo commerciale post-Brexit per il Regno Unito. Si tratta dell’intesa con il Giappone (firma avvenuta a Tokyo, presente per…

23 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia