Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra | T-Mag | il magazine di Tecnè

Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra

editoria

 La notizia è in giro da qualche giorno e nonostante alcune smentite dei diretti interessati continua a circolare. Si tratta del ritorno di Vittorio Feltri al Gionale di Paolo Berlusconi. Questa volta Feltri vestirebbe i panni dell’editorialista e forse anche quelli dell’azionista. Mentre alla direzione tornerebbe addirittura Giordano, capace di esprimere una linea più moderata. Una sterzata insomma che lascerebbe intendere la completa sconfessione della linea Sallusti-Santanchè che a parere di molti pidiellini sarebbe la vera causa dello sfacelo elettorale. 

 

2 Commenti per “Terremoto al Giornale. Feltri e Giordano sarebbero pronti a tornare in cattedra”

  1. […] tempo di “rumors”, a quanto pare. Dopo le voci di un possibile ritorno (alquanto repentino, nel caso) di Feltri al Giornale, con Giordano al posto […]

  2. […] sembrano riguardare anche il quotidiano ora diretto da Sallusti Il Giornale. Del possibile “terremoto” avevamo già riferito, la novità di oggi – riportata da Repubblica – riguarderebbe […]

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia