Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano | T-Mag | il magazine di Tecnè

Non solo Lega, anche Facebook: le ragioni per cui D’Alessio non si è esibito a Milano

BALLOTTAGGIO

Non solo la Lega a far cambiare idea a Gigi D’Alessio (che oltretutto con Matteo Salvini in qualità di portavoce ha espressamente chiesto di non strumentalizzare il Carroccio in questo senso, ben lieto, anzi, di ospitare il cantante napoletano), ma anche il clima teso e i “messaggi brutti” arrivati su Facebook. D’Alessio lo ha spiegato ai fan in Piazza Duomo, che erano lì per attenderlo nella festa di chiusura della campagna elettorale di Letizia Moratti, in viva voce collegato telefonicamente con Red Ronnie. “Io ero a Milano con tutto l’affetto ma su internet sono arrivati messaggi brutti. Credevo di partecipare ad una festa invece era una guerra. Mi hanno destabilizzato e ho deciso di andare via da Milano. Mi hanno bersagliato su internet – ha spiegato ancora il cantante –, così ho deciso di andare via per non creare ulteriori problemi, soprattutto per la mia incolumità”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia