Cambiamenti al Giornale, in arrivo Sandro Bondi in qualità di direttore editoriale? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cambiamenti al Giornale, in arrivo Sandro Bondi in qualità di direttore editoriale?

SCENARI

Gli scenari che delineano il futuro del centrodestra, quello targato Silvio Berlusconi, sembrano riguardare anche il quotidiano ora diretto da Sallusti Il Giornale. Del possibile “terremoto” avevamo già riferito, la novità di oggi – riportata da Repubblica – riguarderebbe l’ipotetica nomina di Sandro Bondi a direttore editoriale: “In attesa dell’ultimatum del Carroccio – scrive La Repubblica –, martedì sera Berlusconi riunirà l’ufficio di presidenza del Pdl per tentare l’operazione rilancio. L’idea è quella di convocare degli “Stati Generali” del partito prima dell’estate. Una sorta di surrogato del Congresso, con una platea di eletti del Pdl a tutti i livelli. Ma senza grandi sconvolgimenti nel partito. L’unica novità riguarderebbe il Giornale: sarebbe in arrivo come direttore editoriale Sandro Bondi, affiancato da un giornalista di esperienza alla macchina”.

 

Scrivi una replica

News

Ue, Gentiloni: «La crisi non è alle nostre spalle»

«La crisi non è alle nostre spalle». Lo ha detto il commissario europeo all’Economia, Paolo Gentiloni, intervenendo in occasione del Foro di dialogo Italia-Spagna. «La velocità…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, De Luca: «Da venerdì in Campania coprifuoco alle 23»

«Ci prepariamo a chiedere in giornata il coprifuoco. Il blocco di tutte attività e della mobilità da questo fine settimana in poi». Lo ha reso…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, nuove regole per l’ultimo dibattito Trump-Biden

Nel corso del dibattito televisivo tra i due candidati alla presidenza degli Stati Uniti, Donald Trump e Joe Biden, in programma giovedì – l’ultimo prima…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Conte: «Le prime dosi di vaccino potrebbero essere disponibili a inizio dicembre»

Le prime dosi del vaccino contro il coronavirus potrebbero essere «disponibili all’inizio di dicembre» 2020. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a…

20 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia